Serie B, Spezia – Chievo: le formazioni ufficiali del match

274

Le formazioni ufficiali di Spezia – ChievoVerona dell’11 agosto 2020: incontro valido per il ritorno della semifinale dei playoff di Serie B. Calcio di inizio alle ore 21

SPEZIA- Martedì 11 agosto, allo Stadio Picco, dalle 21 andrà in scena Spezia – ChievoVerona, gara di ritorno dei playoff di Serie B. La gara si giocherà rigorosamente a porte chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus. I padroni di casa  sono arrivati sesti  vincendo l’ultima partita disputata in casa contro il Pescara con il risultato di 1-0. La squadra ospite, a differenza degli avversari, ha chiuso il campionato in terza posizione.  L’undici veneto ha avuto accesso a questo turno eliminatorio, in virtù del miglior piazzamento, dopo aver ottenuto un pari al Bentegodi con l’Empoli con il risultato di 1-1. Lo Spezia, invece, é appena entrato nei playoff.La gara di andata si é chiusa sul risultato di 2-0 in favore dei veneti.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA

Spezia Calcio: Scuffet, Ferrer, Vitale, Terzi, Erlic, Bartolomei, Ricci, Maggiore, Gyasi, Nzola, Galabinov. A disposizione: Krapikas, Desjardinis, Vignali, Ramos, Acampora, Mora, Di Gaudio, Ricci, Gudjohnsen, Bastoni, Ragusa, Mastinu. Allenatore: Vincenzo Italiano.

A.C. ChievoVerona: Semper, Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Esposito; Ceter, Vignato, Djordjevic. A disposizione: Nardi, Vaisanen, Cavar, Cotali, Pavlev, Di Noia, Zuelli, Karamoko, Garritano, Morsay, Ongenda, Grubac. Allenatore: Alfredo Aglietti.