Serie A, Spezia – Genoa: le formazioni ufficiali del match

96

Spezia Genoa cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Spezia – Genoa del 26 ottobre 2021: Motta conferma Nzola di punta, Verde dalla panchina

LA SPEZIA – Turno infrasettimanale di campionato per la decima giornata di Serie A. Tra gli anticipi che aprono il programma c’è il derby ligure SpeziaGenoa, ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Thiago Motta conferma in gran parte la formazione della vigilia con Ferrer e Bastoni esterni di difesa mentre i centrali sono Hristov e Nikolaou. Sulla mediana conferme per Maggiore e Kovalenko mentre in avanti ci sarà Strelec e non Verde nel trio con Salcedo e Gyasi a supportare Nzola, preferito a Manaj. Dunque non figura nemmeno Amian nell’undici di partenza bianconero. Davide Ballardini risponde con la novità in difesa di Masiello preferito a Biraschi a far coppia centrale con Vasquez nella linea a quattro con Cambiaso e Criscito esterni. Sulla mediana rilanciato Behrami con Badelj mentre a supporto di Destro il trio Kallon, Rovella, Ekuban. Dunque ancora una partenza dalla panchina per Caicedo a far compagnia a Pandev nuovamente escluso dallo starter di parteza. Fischio d’inizio alle ore 18.30 con possibilità di seguire il match in diretta.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA

Le formazioni ufficiali di Spezia – Genoa

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Maggiore, Kovalenko; Strelec, Salcedo, Gyasi; Nzola. A disposizione: Zoet, Zovko, Amian, Antiste, Verde, Manaj, Colley E., Podgoreanu. Allenatore: Thiago Motta.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Vasquez, Masiello, Criscito; Kallon, Rovella, Ekuban; Destro, Caicedo. A disposizione: Semper, Sabelli, Biraschi, Ghiglione, Sturaro, Galdames, Touré, Portanova, Melegoni, Caicedo, Buksa, Pandev.Allenatore: Davide Ballardini.