Spezia – Hellas Verona 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

1829

Spezia Hellas Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Spezia – Hellas Verona del 3 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la quindicesima giornata di Serie A

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SPEZIA-VERONA 0-1

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Spezia e Verona con il risultato di 0 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

89' Nahuel Estévez fuori campo per dar spazio al compagno

89' L'allenatore inserisce Spezia Alessandro Deiola in campo

88' Riccardo Marchizza fuori campo per dar spazio al compagno

88' Spazio a Diego Farias, nuova mossa per l'allenatore

88' Abbandona il terreno di gioco Mattia Zaccagni per Verona

88' Minuti per Eddie Salcedo che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

79' Sanzionato con il giallo Lucien Agoumé, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

77' Il direttore di gara sventola il cartellino per Martin Erlić, autore dell'intervento scorretto

76' Fuori dal rettangolo di gioco Federico Dimarco per Verona

76' Minuti per Federico Ceccherini che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

75' Rete di Mattia Zaccagni. Conclusione vincente, assist di Davide Faraoni e risultato che adesso è il seguente: 0 a 1

70' Lascia il campo Emmanuel Gyasi per Spezia

70' Sostituzione per Spezia entra in campo Ardian Ismajli

68' La Spezia perde un giocatore, espulsione per doppio cartelino per Julian Chabot

67' Abbandona il campo Kevin Agudelo per Spezia

67' Roberto Piccoli fa il suo ingresso in campo

67' Tommaso Pobega lascia il terreno di gioco

67' Giulio Maggiore fa il suo ingresso in campo

66' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Tommaso Pobega

53' Fuori dal rettangolo di gioco Nikola Kalinić per Verona

53' Entra in campo Ebrima Colley per Verona

46' Parte il secondo tempo tra Spezia e Verona. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 0 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

35' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Nahuel Estévez

11' Julian Chabot viene ammonito dall'arbitro

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Spezia – Verona. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

SPEZIA: Ivan Provedel; Riccardo Marchizza (dal 43' st Diego Farias), Julian Chabot, Martin Erlić, Lucien Agoumé, Nahuel Estévez (dal 44' st Alessandro Deiola), Tommaso Pobega (dal 22' st Giulio Maggiore), Luca Vignali, Kevin Agudelo (dal 22' st Roberto Piccoli), Emmanuel Gyasi (dal 25' st Ardian Ismajli), M'bala Nzola. A disposizione: Titas Krapikas, Rafael Pinheiro, Juan Ramos, Salva Ferrer. Allenatore: Vincenzo Italiano.

VERONA: Marco Silvestri; Federico Dimarco (dal 31' st Federico Ceccherini), Davide Faraoni, Giangiacomo Magnani, Paweł Dawidowicz, Miguel Veloso, Antonín Barák, Darko Lazović, Mattia Zaccagni (dal 43' st Eddie Salcedo), Adrien Tameze, Nikola Kalinić (dal 8' st Ebrima Colley). A disposizione: Alessandro Berardi, Ivor Pandur, Matteo Lovato, Destiny Udogie, Yıldırım Mert Çetin, Kevin Rüegg, Koray Günter, Ivan Ilić, Andrea Danzi. Allenatore: Ivan Jurić.

Reti: al 30' st Mattia Zaccagni.

Ammonizioni: al 11' pt Julian Chabot (SPE), al 32' st Martin Erlić (SPE), al 34' st Lucien Agoumé (SPE), al 35' pt Nahuel Estévez (SPE), al 21' st Tommaso Pobega (SPE).

La presentazione di Spezia – Genoa

LA SPEZIA – Oggi, domenica 3 gennaio 2021, allo Stadio Alberto Picco di La Spezia, é in programma  Spezia – Hellas Verona, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, che si gioca in turno infrasettimanale; calcio di inizio previsto per le ore 15.  La gara si disputerà a porte chiuse in osservanza delle disposizioni anti-COVID. La gara del Picco verrà diretta dal signor Pairetto della sezione di Nichelino. Gli Aquilotti vengono dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Genoa e in classifica sono diciassettesimi con 11 punti, frutto di 2 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte; 19 gol fatti, 29 subiti. Negli ultimi cinque match hanno ottenuto 1 pareggi e 4 sconfitte, segnando 6 reti e subendone 12; sono in cerca di un successo che, in campionato, manca dallo scorso 7 novembre contro il Benevento. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta per 1-2 rimediata in casa contro l’Inter e sono noni con 20 punti, frutto di 5 vittoria, 5 pareggi e 4 sconfitte; 18 gol fatti e 14 incassati. Negli ultimi cinque match hanno ottenuto 1 vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte, segnando 6 reti e subendone 7.

Non ci sono precedenti, nel massimo campionato italiano, tra le due compagini, essendo lo Spezia matricola in Serie A. Tra Serie B, Serie C e Coppa Italia si sono, però, incrociate 41 volte, con il bilancio di 11 vittorie dei padroni di casa, 9 pareggi e 21 affermazioni degli ospiti.

QUI SPEZIA – Vincenzo Italiano, ex di partita perché con la maglia del Verona ha giocato 260 partite realizzando 25 gol, non potrà contar sugli infortunati Capradossi, Mattiello, Galabinov e Verde; dovrebbe riproporre il consueto modulo 4-3-3 con Provedel in porta e difesa composta al centro da Erlic, che dovrebbe essere preferito a Ismajli e da Chabot e ai lati da Vignali e Bastoni. A centrocampo Estevez, Ricci e Maggiore. Tridente offensivo formato da Farias, Nzola e Gyasi.

QUI HELLAS VERONA – Juric dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Silvestri tra i pali e difesa composta da Ceccherini, Magnani, e Gunter. In mezzo al campo dovrebbero partire Tameze e Miguel Veloso mentre sulle corsie esterne dovrebbero esserci Faraoni e Dimarco. Sulla trequarto spazio a Barak, di supporto alla coppia di attacco formata da Zaccagni e Salcedo.

Le probabili formazioni di Spezia – Hellas Verona

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ferrer, Erlic, Chabot, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore,  Farias, Nzola, Gyasi. Allenatore: Italiano

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Salcedo. Allenatore: Juric.

Stadio: Alberto Picco di La Spezia

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Spezia – Genoa,  valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sul canale Sky Sport (canale 255 del satellite, numero 486 del digitale terrestre). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Un’altra possibilità è rappresentata da Now Tv, la piattaforma live e on demand di Sky, grazie alla quale si possono seguire le partite di Serie A se si acquista uno dei pacchetti proposti.