Parma – Torino 0-3: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

1618

Parma Torino cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Parma – Torino del 3 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la quindicesima giornata di Serie A, calcio d’inizio alle ore 15:00

Cronaca minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PARMA-TORINO 0-3

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Parma - Torino si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 3. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

90' Rete per Torino con Amer Gojak che realizza, assist di Andrea Belotti. Adesso siamo sul risultato di 0 a 3

90' Sanzionato con il giallo Armando Izzo, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

88' Marcatura per Armando Izzo per Torino con un preciso tocco di testa, assist di Amer Gojak!

86' Intervento da cartellino giallo per Bruno Alves

86' Fuori dal campo Karol Linetty per Torino

86' Jacopo Segre rimpiazza il compagno di squadra

85' Finisce qui la partita di Juraj Kucka che lascia il campo

85' Sul terreno di gioco per Parma Wylan Cyprien

75' Yann Karamoh abbandona il terreno di gioco

75' Forze fresche in campo per Parma con l'ingresso di Valentin Mihăilă

70' Simone Verdi fuori campo per dar spazio al compagno

70' Forze fresche in campo per Torino con l'ingresso di Amer Gojak

61' Finisce qui la partita di Yordan Osorio che lascia il campo

61' Entra in campo Maxime Busi per Parma

60' Hernani lascia il campo

60' Il tecnico inserisce Simon Sohm sul terreno di gioco

60' Juan Brunetta lascia il terreno di gioco

60' Forze fresche in campo per Parma con l'ingresso di Roberto Inglese

46' Si parte con la ripresa di Parma e Torino.

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Parma e Torino, all'intervallo siamo sul risultato di 0 a 3. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

32' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Simone Verdi

30' Cartellino giallo all'indirizzo di Riccardo Gagliolo

8' Cambia il risultato, Wilfried Singo, assist di Andrea Belotti segna il gol

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Parma – Torino in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

PARMA: Luigi Sepe; Simone Iacoponi, Riccardo Gagliolo, Bruno Alves, Jasmin Kurtić, Hernani (dal 15' st Simon Sohm), Yordan Osorio (dal 16' st Maxime Busi), Juan Brunetta (dal 15' st Roberto Inglese), Juraj Kucka (dal 40' st Wylan Cyprien), Yann Karamoh (dal 30' st Valentin Mihăilă), Andreas Cornelius. A disposizione: Simone Colombi, Botond Balogh, Vincent Laurini, Lautaro Valenti, Giacomo Ricci, Gastón Brugman, Drissa Camara. Allenatore: Fabio Liverani.

TORINO: Salvatore Sirigu; Bremer, Lyanco, Armando Izzo, Ricardo Rodríguez, Wilfried Singo, Saša Lukić, Karol Linetty (dal 41' st Jacopo Segre), Tomás Rincón, Andrea Belotti, Simone Verdi (dal 25' st Amer Gojak). A disposizione: Antonio Rosati, Vanja Milinković-Savić, Mërgim Vojvoda, Nicola Murru, Nicolas N'Koulou, Daniele Baselli, Soualiho Meïté, Simone Zaza, Simone Edera, Federico Bonazzoli. Allenatore: Marco Giampaolo.

Reti: al 8' pt Wilfried Singo, al 43' st Armando Izzo, al 45' st Amer Gojak.

Ammonizioni: al 30' pt Riccardo Gagliolo (PAR), al 41' st Bruno Alves (PAR), al 45' st Armando Izzo (TOR), al 32' pt Simone Verdi (TOR).

La presentazione del match

PARMA – Oggi pomeriggio, 3 gennaio, alle ore 15:00 si giocherà Parma – Torino, match valevole per la quindicesima giornata di Serie A 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, i quali nel turno precedente hanno perso lontano dalle mura amiche contro il Crotone per 2-1. Gli emiliani stanno vivendo un periodo negativo, non vincono un match da fine novembre. In questa prima fase del campionato su quattordici partite hanno raccolto due sole vittorie, sei pareggi e sei sconfitte, per un totale di dodici punti che valgono il sedicesimo posto in classifica. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce dal buon pareggio esterno con il Napoli per 1-1 con la vittoria sfumata nei minuti di recupero. L’avvio di stagione dei granata è stato disastroso, su incontri disputati hanno ottenuto una singola vittoria, cinque pareggi e otto sconfitte, per un totale di otto punti che li relegano al fondo della classifica. Dirigerà l’incontro il signor Doveri della sezione di Roma 1.

QUI PARMA – Per la sfida contro il Torino Liverani dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Sepe tra i pali, come terzini Busi e Gagliolo, in mezzo alla difesa Osorio e Bruno Alves. In cabina di regia Hernani affiancato da Kucka e Kurtic. In attacco sulla trequarti Brunetta dietro alla coppia Inglese e Karamoh.

QUI TORINO – Giampaolo per la trasferta di Parma dovrebbe optare per un 3-5-2 con Sirigu in porta, pacchetto difensivo a tre uomini formato da Izzo, Lyanco e Bremer. In mediana Rincon insieme a Rodriguez, mentre sulle corsie laterali Singo e Lukic. In attacco con il titolarissimo Belotti il favorito per entrare in campo è Verdi.

Le probabili formazioni delle due squadre

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi, Osorio, B.Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Brunetta; Inglese, Karamoh. Allenatore: Liverani.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Linetty, Rincon, Rodriguez, Lukic; Verdi, Belotti. Allenatore: Giampaolo.

STADIO: Tardini

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Parma – Torino del 3 gennaio 2021, valido per la quindicesima giornata di Serie A 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. La partita sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione, compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La partita sarà disponibile anche alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti con un abbonamento Sky, inoltre, potranno vedere la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q. Gli utenti DAZN potranno seguire Parma – Torino in diretta streaming anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando l’applicazione per sistemi Android e iOS e successivamente avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e su personal computer e notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.