Formazioni ufficiali Spezia – Milan: ecco chi scende in campo

48

Spezia Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Spezia – Milan di Sabato 13 maggio 2023, gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A 2022-2023

LA SPEZIA – Sabato 13 maggio, alle ore 21, allo Stadio “Armando Picco” a La Spezia,  Spezia e Milan si affronteranno per la trentacinquesima giornata di Serie A 2022-2023. Nello Spezia assenti gli infortunati Maldini, Nzola, Holm, Beck, Moutinho e Zurkowski e lo squalificato Agudelo. Semplici si affida al modulo 4-3-3 con Dragowski in porta e una difesa a quattro formata al centro da Wisnieski e Ampadu e ai lati da Amian e Nikolaou. A centrocampo Bourabia, Ekdal e Esposito. Tridente offensivo composto da Gyasi, Nzola eReca. Nel Milan indisponibili Ibrahimovic, Leao e Bennacer, Florenzi, Messias; squalificato Thiaw. Pioli risponde col modulo 4-2-3-1 con Maignan in porta e con la difesa a quattro formata al centro da Kalulu e Tomori e sulle fasce da Calabria e Theo Hernandez. In mediana Tonali e Pobega. Sulla trequarti Saelemaekers, Brahim Diaz e Origo, di supporto all’unica punta Rebic.

DIRETTA DI SPEZIA – MILAN

Le formazioni ufficiali di Spezia – Milan

SPEZIA (4-3-3): Drągowski; Amian, Ampadu, Wiśniewski, Nikolaou; Esposito, Ekdal, Bourabia; Reca, Nzola, Gyasi. A disposizione.: Marchetti, Zoet; Caldara, Ferrer; Cipot, Kovalenko, Żurkowski; Krollis, Shomurodov, Verde. Allenatore: Semplici.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjær, Tomori, Hernández; Tonali, Pobega; Saelemaekers, Díaz, Origi; Rebić. A disposizione: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Calabria, Gabbia; Adli, Bakayoko, Vranckx; De Ketelaere, Giroud. Allenatore: Pioli.