St. Etienne – Reims 1-1: dove vedere la diretta live e risultato

867

St. Etienne Reims cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita St. Etienne – Reims di Sabato 20 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: AS SAINT-ÉTIENNE-STADE REIMS 1-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui AS Saint-Étienne - Stade Reims. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

89' Il direttore di gara sventola il cartellino per Moussa Doumbia, autore dell'intervento scorretto

89' Rete! Charles Abi riesce a trovare la via del gol

80' In campo per Stade Reims Mohammadou Drammeh

80' Abbandona il campo Boulaye Dia per Stade Reims

79' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Nathanaël Mbuku

79' Abbandona il terreno di gioco Mahdi Camara per AS Saint-Étienne

79' Buttato nella mischia Zaydou Youssouf

72' Cambia il risultato, El Bilal Touré con una deviazione di testa, assist di Moussa Doumbia segna il gol

60' El Bilal Touré si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

60' Arber Zeneli lascia il terreno di gioco

59' Sul terreno di gioco per Stade Reims Moussa Doumbia

59' Esce dal campo Dereck Kutesa per Stade Reims

59' Fuori dal rettangolo di gioco Anthony Modeste per AS Saint-Étienne

59' Il tecnico inserisce Charles Abi sul terreno di gioco

46' Abbandona il terreno di gioco Lucas Gourna-Douath per AS Saint-Étienne

46' Sostituzione per AS Saint-Étienne entra in campo Adil Aouchiche

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di AS Saint-Étienne-Stade Reims. Pronti a vivere le emozioni del match

46' Esce dal campo Wahbi Khazri per AS Saint-Étienne

46' Arnaud Nordin fa il suo ingresso in campo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra AS Saint-Étienne e Stade Reims siamo sul risultato di 1 a 1. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno AS Saint-Étienne – Stade Reims, la squadre fanno il loro ingresso in campo

AS SAINT-ÉTIENNE: Jessy Moulin; Harold Moukoudi, Pape Cissé, Miguel Trauco, Mathieu Debuchy, Mahdi Camara (dal 34' st Zaydou Youssouf), Wahbi Khazri (dal 1' st Adil Aouchiche), Yvan Neyou Noupa, Denis Bouanga, Lucas Gourna-Douath (dal 1' st Arnaud Nordin), Anthony Modeste (dal 14' st Charles Abi). A disposizione: Stefan Bajić, Timothée Kolodziejczak, Saïdou Sow, Ryad Boudebouz, Aimen Moueffek. Allenatore: Claude Puel.

STADE REIMS: Predrag Rajković; Wout Faes, Ghislain Konan, Thomas Foket, Dereck Kutesa (dal 14' st Moussa Doumbia), Valon Berisha, Marshall Munetsi, Moreto Cassamá, Arber Zeneli (dal 15' st El Bilal Touré), Boulaye Dia (dal 35' st Mohammadou Drammeh), Nathanaël Mbuku. A disposizione: Yehvann Diouf, Thibault De Smet, Fodé Doucouré, Enzo Valentim, Mathieu Cafaro, Kaj Sierhuis. Allenatore: David Guion.

Reti: al 27' st El Bilal Touré, al 44' st Charles Abi.

Ammonizioni: al 34' st Nathanaël Mbuku (STA), al 44' st Moussa Doumbia (STA).

Presentazione della partita

SAINT-ÉTIENNE – Oggi per l’ora di pranzo, 20 febbraio 2021, alle ore 13:00 si affrontano St. Etienne – Reims per la giornata 26 di Ligue 1. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Reims ha colto il successo con il risultato di 3-1. Sarà il fischietto Gautier a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo Stade Geoffroy-Guichard. Il pronostico della partita è a favore della St. Etienne con i bookmakers che ne quotano il successo a 2.20. Negli ultimi cinque incontri il St. Etienne ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 5 e subendone 2. Il Reims invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 6. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 13:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che nell’attuale classifica di Ligue 1 primo é il Lilla con 55 punti, seguito dal PSG con 54 e dall’Olympique Lione con 52. Il St. Etienne e il Reims sono più indietro in graduatoria, entrambe in tredicesima posizione con 29 punti al pari del Nizza.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita St. Etienne – Reims, valida per la giornata 26 di Ligue 1, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di St. Etienne – Reims

Il St. Etienne dovrebbe scendere in campo con un 4-5-1 con Moulin tra i pali, difensori centrali Mokoundy e Cissé con terzini Debouchy e Trauco. In cabina di regia Camara affiancato da Gourna-Douath e Neyou, sulle corsie laterali Bouanga e Aouchiche. In attacco Khazri. Il Reims dovrebbe invece optare per un 4-1-4-1 con Rajkovic in porta, come terzini Foket e Konan e al centro Faes e Munetsi. Davanti alla difesa Cassamà. Sulal trequarti Chavelerin e Cafaro ed esterni Zeneli e Mbuku. In attacco Dia unica punta.

ST. ETIENNE (4-3-1-2): Moulin; Debouchy, Moukoudy, Cissé, Trauco; Bouanga, Gourna-Douath, Camara, Neyou, Aouchice; Khazri. Allenatore: Puel.

REIMS (4-1-4-1): Rajkovic; Foket, Faes, Munetsi, Konan; Cassamà; Zeneli, Chavelerin, Cafaro, Mbuku; Dia. Allenatore: Guion.