Southampton – Chelsea 1-1: dove vedere la diretta live e risultato

1145

Southampton Chelsea cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Southampton – Chelsea di Sabato 20 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SOUTHAMPTON FC-CHELSEA FC 1-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Southampton FC - Chelsea FC. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

90' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Dan N'Lundulu

90' Nathan Redmond abbandona il terreno di gioco

90' Il direttore di gara sventola il cartellino per Alex McCarthy, autore dell'intervento scorretto

85' Dalla panchina si alza Che Adams che fa il suo ingresso

85' Lascia il campo Danny Ings per Southampton FC

80' Cartellino giallo all'indirizzo di Marcos Alonso

76' Nathan Tella si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

76' Gli fa spazio Takumi Minamino per Southampton FC

76' Il tecnico inserisce Jorginho sul terreno di gioco

76' Lascia il campo Mateo Kovačić per Chelsea FC

76' Forze fresche in campo per Chelsea FC con l'ingresso di Hakim Ziyech

76' Abbandona il campo Callum Hudson-Odoi per Chelsea FC

54' Chelsea FC in rete con Mason Mount che ha concluso trasformando degli undici metri (rigore procurato da Mason Mount)!

46' Callum Hudson-Odoi rimpiazza il compagno di squadra

46' Gli fa spazio Tammy Abraham per Chelsea FC

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Southampton FC e Chelsea FC, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Southampton FC e Chelsea FC vanno agli spogliatoi sul risultato di 1 a 1

33' Rete per Southampton FC, in gol Takumi Minamino , assist di Nathan Redmond!

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Southampton FC – Chelsea FC, la squadre fanno il loro ingresso in campo

SOUTHAMPTON FC: Alex McCarthy; Ryan Bertrand, Jannik Vestergaard, Karim Salisú, Jan Bednarek, Oriol Romeu, James Ward-Prowse, Takumi Minamino (dal 31' st Nathan Tella), Danny Ings (dal 40' st Che Adams), Nathan Redmond (dal 45' st Dan N'Lundulu), Moussa Djénépo. A disposizione: Fraser Forster, Jack Stephens, Kayne Ramsay, Alexandre Jankewitz, Kgagelo Chauke, Will Ferry. Allenatore: Ralph Hasenhüttl.

CHELSEA FC: Edouard Mendy; Antonio Rüdiger, Marcos Alonso, Kurt Zouma, Reece James, Azpilicueta, N'Golo Kanté, Mateo Kovačić (dal 31' st Jorginho), Mason Mount, Tammy Abraham, Timo Werner. A disposizione: Callum Hudson-Odoi, Hakim Ziyech, Kepa, Andreas Christensen, Ben Chilwell, Emerson, Billy Gilmour, Olivier Giroud. Allenatore: Thomas Tuchel.

Reti: al 33' pt Takumi Minamino, al 9' st Mason Mount.

Ammonizioni: al 45' st Alex McCarthy (SOU), al 35' st Marcos Alonso (CHE).

Presentazione della partita

SOUTHAMPTON – Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 20 febbraio 2021, alle ore 13:30, scenderanno in campo Southampton – Chelsea per la 25°giornata di Premier League. 3-3 è il punteggio dell’ultima sfida tra queste due squadrnie che risale al 17 ottobre 2020. Sarà il fischietto Taylor che arbitrerà l’incontro in programma allo stadio St. Mary’s Stadium. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Chelsea, quotando la vittoria a 1.70. Nelle ultime cinque uscite il Southampton ha ottenuto 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 5 gol e subendone 15. Il Chelsea invece ha ottenuto 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte siglando 8 reti e subendone 1. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 13:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Manchester City in vetta alla classifica di Premier League con 56 punti, Manchester United e Leicester si trovano in seconda posizione con 46.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Southampton – Chelsea, valida per la 25°giornata di Premier League , si potrà seguire in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Southampton – Chelsea

Il Southampton dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con McCarthy tra i pali, terzini Walker-Peters e Bertrand e al centro della difesa Bednarek e Vestergaard. In cabina di regia Ward-Prowse e Romeu ed esterni Redmond e Minamino. In attacco Ings e Adams. Il Chelsea, che dopo l’arrivo di Tuchel in panchina ha conseguito due vittorie e un pareggio, dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Mendy tra i pali, pacchetto difensivo composto da Azpilicueta, Silva e Rudiger. In mediana Jorginho e Kovacic, sulle corsie laterali Hudson-Odoi e Chilwell. In attacco sulla trequarti Havertz e Ziyech in appoggio all’unica punta Giroud.

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Redmond, Ward-Prowse, Romeu, Minamino; Ings, Adams. Allenatore: Hasenhuttl.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Silva, Rudiger; Hudson-Odoi, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Havertz, Ziyech; Giroud.