Champions League – Il Napoli non passa con la Stella Rossa: 0-0 al Marakana

3071 0

Stella Rossa Napoli cronaca diretta risultato live

Pareggio senza reti per la compagine partenopea che impatta contro la Stella Rossa, tra due settimane c’è il Liverpool.

BELGRADO – Nel match valido per la prima giornata del Gruppo C della Champions League 2018/2019 Stella Rossa e Napoli si dividono la posta in palio pareggiando 0-0. Un punto beffardo per la compagine partenopea che ha dominato per larghi tratti del match sfiorando il gol del vantaggio almeno cinque volte. Nel prossimo turno la squadra di Ancelotti ospiterà il Liverpool, vittorioso col PSG, mentre i serbi andranno a giocare a Parigi.

Il racconto della partita: Stella Rossa-Napoli 0-0

 

Presentazione della partita

Da una parte c’è la compagine serba che è riuscita a qualificarsi superando il Salisburgo pareggiando 2-2 nella partita di ritorno, l’andata si era conclusa sul risultato di 0-0. Dall’altra parte, invece, c’è la formazione partenopea che è reduce dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina grazie al gol decisivo messo a segno da Insigne. In classifica la formazione di Ancelotti occupa la seconda posizione con 9 punti in coabitazione con la sorprendente SPAL.

QUI STELLA ROSSA – La compagine serba dovrebbe andare in campo col 4-2-3-1 con Borjan tra i pali, pacchetto arretrato composto da Rodic e Stojkovic sulle fasce mentre nel mezzo spazio a Degenek e Savic. A centrocampo Krstisic e Jovcic in cabina di regia mentre davanti Radonijc, Jovancic e Milic a supporto dell’unica punta Ben.

QUI NAPOLI – Idee chiare per Ancelotti che manderà in campo i suoi col 4-3-3 con Ospina in porta, reparto difensivo composto da Hysaj e Mario Rui sulle fasce mentre nel mezzo Koulibaly e Maksimovic. A centrocampo Hamsik in cabina di regia con Allan e Zielinski mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Callejon, Milik ed Insigne.

Dove vederla in TV e in streaming

Stella Rossa – Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, precisamente su Sky Sport Uno e Sky Sport canale 252: match in streaming su Sky Go attraverso tablet, pc e smartphone.

Le probabili formazioni di Stella Rossa – Napoli

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Rodic, Degenek, Savic, Stojkovic, Krstisic, Jovcic, Radonijc, Jovancic, Milic, Ben. Allenatore: Milojevic

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti

STADIO: Marakana

ARBITRO: Szymon Marciniak