Strasburgo – Brest 2-2: diretta live, risultato in tempo reale

1002

Strasburgo Brest cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Strasburgo – Brest di Mercoledì 3 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 23° giornata di Ligue 1

STRASBURGO – Questa sera, 3 febbraio 2021, alle ore 19:00 verrà disputato Strasburgo – Brest, match valido per la giornata 23 di Ligue 1. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 25 ottobre 2020 quando lo Strasburgo si è imposta con il risultato di 0-3. L’incontro si disputerà allo Stade de la Meinau e sarà diretto dall’arbitro Batta. I bookmakers ripongono molta fiducia nella Strasburgo, quotando la vittoria a 2.10 . Lo Strasburgo, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 8 e ha subito 2. Il bilancio del Brest é invece di 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 10 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Strasburgo – Brest e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Il Lille è in vetta alla classifica di Ligue 1 con 48 punti, il Lione si trova in seconda posizione con 46 mentre in terza è posizionato il PSG con 45.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: RC STRASBOURG-STADE BREST 2-2

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match RC Strasbourg – Stade Brest si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 2 a 2. Grazie per averci seguito e alla prossima

90' Rete! Jérémy Le Douaron riesce a trovare la via del gol

89' Jean-Eudes Aholou abbandona il terreno di gioco

89' Dimitri Liénard rimpiazza il compagno di squadra

87' Intervento da cartellino giallo per Eiji Kawashima

85' Jean Bellegarde lascia il campo

85' Il tecnico inserisce Kévin Zohi sul terreno di gioco

83' Gaëtan Charbonnier segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 2 a 1

80' Abbandona il terreno di gioco Franck Honorat per Stade Brest

80' Minuti per Jérémy Le Douaron che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

80' Ronaël Pierre-Gabriel lascia il campo

80' Sostituzione per Stade Brest entra in campo Julien Faussurier

79' Finisce qui la partita di Steve Mounié che lascia il campo

79' Gaëtan Charbonnier fa il suo ingresso in campo

73' Adrien Thomasson lascia il campo

73' Lamine Koné in campo, prende il posto del compagno di squadra

73' Fuori dal rettangolo di gioco Habib Diallo per RC Strasbourg

73' Sul terreno di gioco per RC Strasbourg Mehdi Chahiri

70' Cambia il risultato, Jean-Eudes Aholou segna il gol

68' Esce dal campo Haris Belkebla per Stade Brest

68' In campo per Stade Brest Romain Faivre

62' Fuori dal campo Romain Philippoteaux per Stade Brest

62' Irvin Cardona si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

48' Cartellino di color giallo per Stefan Mitrovič

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra RC Strasbourg e Stade Brest. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

8' Adrien Thomasson segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 0

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di RC Strasbourg – Stade Brest. Squadre a centrocampo pronte a partite

RC STRASBOURG: Eiji Kawashima; Stefan Mitrovič, Anthony Caci, Lionel Carole, Alexander Djiku, Jean-Eudes Aholou (dal 44' st Dimitri Liénard), Jean Bellegarde (dal 40' st Kévin Zohi), Adrien Thomasson (dal 28' st Lamine Koné), Ibrahima Sissoko, Ludovic Ajorque, Habib Diallo (dal 28' st Mehdi Chahiri). A disposizione: Bingourou Kamara, Abdoulaye Ousmane, Sanjin Prcić, Adrien Lebeau, Majeed Waris. Allenatore: .

STADE BREST: Gautier Larsonneur; Lilian Brassier, Brendan Chardonnet, Ronaël Pierre-Gabriel (dal 35' st Julien Faussurier), Christophe Hérelle, Jean Lucas, Haris Belkebla (dal 23' st Romain Faivre), Paul Lasne, Romain Philippoteaux (dal 17' st Irvin Cardona), Franck Honorat (dal 35' st Jérémy Le Douaron), Steve Mounié (dal 34' st Gaëtan Charbonnier). A disposizione: Mouez Hassen, Jean-Kevin Duverne, Ludovic Baal, Hugo Magnetti. Allenatore: .

Reti: al 8' pt Adrien Thomasson, al 25' st Jean-Eudes Aholou, al 38' st Gaëtan Charbonnier, al 45' st Jérémy Le Douaron.

Ammonizioni: al 42' st Eiji Kawashima (RC ), al 3' st Stefan Mitrovič (RC ).

Le probabili formazioni di Strasburgo – Brest

Lo Strasburgo dovrebbe scendere in campo con un 4-1-3-2 con Kawashima in porta, in difesa Djiku e Mitrovic centrali e Lala e Caci terzini. A centrocampo Aholou. Sulla trequarti Thomasson, come ali Sissoko e Bellegarde e in attacco Diallo e Ajorque. Il Brest dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Larsonneur tra i pali, in difesa Herelle e Perraud centrali e Chalobah e Le Goff terzini. A centrocampo Lemoine e Le Fee. In attacco come ali Lauerienté e Boisgard, Moncounduit trequartista dietro a Moffi punta.

STRASBURGO (4-1-3-2): Kawashima; Lala, Djiku, Mitrovic, Caci; Aholou; Sissoko, Thomasson, Bellegarde; Diallo, Ajorque. Allenatore: Laurey.

BREST (4-4-2): Larsonneur; Pierre-Gabriel, Chardonnet, Herelle, Perraud; Honorat, Lasne, Belkebla, Faivre; Mounié, Cardona. Allenatore: Dall’Oglio.

Dove vederla in TV e in streaming

Sarà DAZN Italia a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Strasburgo – Brest, valida per la giornata 23 del campionato Ligue 1.