Sudtirol, Lamberto Zauli é il nuovo allenatore

88

sudtirol bolzano

Per il neo Mister biancorosso contratto annuale. Si avvarrà della collaborazione del vice allenatore Leandro Greco e del preparatore dei portieri Massimo Marini

BOLZANO – Cambio alla guida tecnica del Sudtirol, prossimo alla sua prima esperienza in Serie B. Sulla panchina biancorossa non ci sarà più Ivan Javorcic, che ha trainato la squadra alla sua promozione storica, bensì Luciano Zauli. A comunicarlo é stata la stessa società altoatesina con una nota ufficiale.

“F.C. Südtirol -si legge- comunica che il nuovo responsabile tecnico della prima squadra è Lamberto Zauli. Il tecnico, 50 anni, romano di nascita proviene dall’esperienza alla Juventus, prima come allenatore della formazione Primavera e poi, nelle ultime due stagioni agonistiche, come tecnico della squadra Under 23 militante nel girone A del campionato di serie C. Zauli si è legato all’FCS con un contratto annuale, vale a dire fino al 30 giugno 2023. Il tecnico si avvarrà della collaborazione di due tecnici riconfermati: il vice allenatore Leandro Greco e il preparatore dei portieri Massimo Marini.

F.C. Südtirol rivolge un caloroso benvenuto a mister Lamberto Zauli e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa”.