Taranto – Foggia 1-1: Saraniti trova il pari a inizio ripresa

1981

Taranto Foggia cronaca diretta live risultato in campo reale

La partita Taranto – Foggia del 5 marzo 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la trentesima giornata di Serie C 2021/2022

TARANTO – Sabato 5 marzo, alle ore 17.30, allo Stadio “Erasmo Iacovone”, andrà in scena il derby pugliese Taranto – Foggia, gara valida per la ventinovesima giornata del Girone C di Serie C 2021/2022. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta esterna per 3-0 contro la Fidelis Andria e sono tredicesimi con 34 punti, frutto di otto vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte, con ventisette gol fatti e trenta subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto due pareggi e tre sconfitte siglando tre reti e incassandone sei. La squadra di Laterza é in cerca della prima vittoria del 2022. I Satanelli vengono dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Bari e sono noni in classifica, a pari merito con il Picerno, a quota 40 punti e con un cammino di dieci partite vinte, dodici pareggiate e sette perse; quarantaquattro reti segnate e trentasette incassate. Il bilancio del Foggia nelle ultime cinque partite giocate é di due vittorie, due pareggi e una sconfitta, con nove gol fatti e sette subito. A dirigere il match sarà il Sig. Enrico Maggio della sezione di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Sig.Francesco Cincaglini della sezione di Vasto, Sig.Massimiliano Bonomo della sezione di Milano e Sig.Silvio Torreggiani della sezione di Civitavecchia.

Tabellino

TARANTO: Chiorra N., Di Gennaro D., Ferrara A., Giovinco G., Granata A., Labriola V. (dal 19′ st De Maria V.), Marsili M., Riccardi D., Saraniti A., Versienti L., Zullo W.. A disposizione: Antonino V., Loliva A., Benassai F., Cannavaro M., Civilleri M., De Maria V., Pacilli M., Tomassini M., Turi N.

FOGGIA: Dalmasso J. D., Curcio A., Di Paolantonio A. (dal 13′ st Gallo A.), Ferrante A., Garofalo V., Girasole D., Merola D. (dal 26′ st Turchetta G.), Nicolao G., Petermann D., Rizzo A., Sciacca G.. A disposizione: Alastra F., Buschiazzo F., Gallo A., Garattoni A., Maselli S., Rizzo Pinna A., Turchetta G., Vitali P.

Reti: al 7′ st Saraniti A. (Taranto) al 12′ pt Granata A. (Foggia).

Ammonizioni: al 23′ pt Granata A. (Taranto), al 10′ st Benassai F. (Taranto), al 26′ st Di Gennaro D. (Taranto) al 39′ st Sciacca G. (Foggia), al 41′ st Petermann D. (Foggia).

Formazioni ufficiali

TARANTO (4-3-3): Chiorra; Riccardi, Zullo, Granata, Ferrara; Marsili, Di Gennaro, Labriola; Versienti, Saraniti, Giovinco. A disposizione: Loliva, Antonino, Tomassini, Pacilli, Turi, Benassai, Civilleri, Mastromonaco, Cannavaro, De Maria. Allenatore: Laterza

FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Nicolao, Sciacca, Girasole, Rizzo; Garofalo, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Ferrante, Curcio. A disposizione: Alastra, Garattoni, Gallo, Rizzo Pinna, Vitali, Maselli, Turchetta, Buschiazzo. Allenatore: Zeman

La presentazione del match

QUI TARANTO – La formazione pugliese potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3, con  in porta Chiorra; in difesa Versienti, Ricciardi, Benassai e Ferrari alle spalle di Marsili, Di Gennaro e Labriola. Tridente offensivo composto da Pacilli, Giovinco e Mastromonaco.

QUI FOGGIA – Zeman dovrebbe rispondere a un modulo speculare con Dalmasso tra i pali e con Nicolao, Sciacca, Girasole e Rizzo a formare il blocco difensivo.  Garofalo, Petermann e Di Paolantonio a centrocampo; tridente offensivo formato da Merola, Ferrante e Curcio.

Le probabili formazioni di Taranto – Foggia

TARANTO (4-3-3): Chiorra; Versienti, Riccardi, Benassai, Ferrara; Marsili, Di Gennaro, Labriola; Pacilli, Giovinco, Mastromonaco. Allenatore: Laterza.

FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Nicolao, Sciacca, Girasole, Rizzo; Garofalo, Petermann, Di Paolantonio, Garofalo; Curcio, Ferrante, Merola. Allenatore: Zeman

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. la gara sarà visibile anche su Sky Calcio e in streaming su Antenna Sud.