Teramo – Viterbese 1-0: primo successo dei biancorossi, in gol Cuccurullo

629

Teramo - Viterbese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Teramo – Viterbese del 2 ottobre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la 6° giornata del Girone B di Serie C 2021/2022

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: TERAMO-VITERBESE 1-0

SECONDO TEMPO

90′ Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Teramo e Viterbese con il risultato di 1 a 0. Calciomagazine vi ringrazia per l’attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

69′ Marco Cuccurullo! Cambia il risultato grazie al suo gol

46′ Al via il secondo tempo di Teramo-Viterbese. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45′ Finisce la prima frazione di gioco tra Teramo-Viterbese. Non perdetevi il secondo tempo dell’incontro che seguiremo assieme

1′ L’arbitro da inizio alla partita!

Teramo – Viterbese in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

Tabellino

TERAMO (4-4-2): A. Tozzo; N. Bellucci, M. Cuccurullo (dal 30′ st M. Fiorani), D. Bouah (dal 30′ st D. Birligea), F. Rillo, M. Piacentini, A. Arrigoni, M. Rossetti, S. Rosso, G. Bernardotto, M. Malotti (dal 25′ st C. Hadziosmanovic). A disposizione: G. Agostino, M. Soprano, F. Di Dio, J. Surricchio, F. Viero, A. Ndrecka, G. Montaperto, R. Furlan, N. Kyeremateng. Allenatore: Federico Guidi.

VITERBESE (3-5-2): L. Bisogno; D. D’Ambrosio, J. van der Velden, F. Marenco (dal 30′ st M. Simonelli), F. Foglia, O. Urso, D. Pavlev, L. Megelaitis, L. Capanni, E. Volpicelli (dal 39′ st M. Volpe), O. Murilo. A disposizione: R. Daga, N. Ricchi, M. Fracassini, D. Alberico, A. Errico, R. Natale, M. Zanon, M. Adopo. Allenatore: Alessandro Dal Canto.

Reti: al 24′ st Marco Cuccurullo.

Ammonizioni: al 31′ pt D. Bouah (TER), al 4′ st D. D’Ambrosio (VIT), al 16′ st J. van der Velden (VIT), al 37′ pt L. Megelaitis (VIT).

Le dichiarazioni di Guidi alla vigilia

In conferenza stampa, queste le dichiarazioni rilasciate ai media dall’allenatore Guidi: «Le sensazioni le ho sempre avute positive, dettate da quanto vedo durante la settimana, stiamo cercando con tutte le nostre forze questa benedetta vittoria per sbloccarci mentalmente e intraprendere un percorso diverso, perché le prestazioni non bastano, servono i punti. Il calendario ha messo sotto torchio tutti, quindi dovrò valutare nelle ultime ore chi starà al 100%: Soprano sarà convocato come Kyeremateng, su entrambi sono in corso valutazioni per evitare rischi di sorta, per Mungo e Trasciani servirà più tempo. Ho più di un ballottaggio in testa, dipende anche dalla condizione fisica dei ragazzi. Bernardotto e Birligea in coppia? Possono coesistere, ma in questo momento così perdiamo in equilibrio e aggressività e non ce lo possiamo permettere. La pressione ce l’hanno tutti, perché gli sforzi quotidiani devono sfociare in un’emozione positiva, noi dovremo essere bravi nel concentrarci sulla prestazione per arrivare al risultato, riducendo la frenesia.

Viterbese? È una squadra altamente competitiva, ricca di talento e fisicità, costruita per stare ai vertici, poi conosco bene la professionalità e la maniacalità dell’allenatore. Dovremo limitare le tante individualità presenti.

Tifosi? Ci sono stati vicino anche nei momenti di difficoltà a Lucca e per questo li ringrazio, ma il “Bonolis” deve diventare il nostro fortino, per questo abbiamo bisogno del sostegno di tutto lo stadio».

La presentazione del match

TERAMO – Oggi pomeriggio, sabato 2 ottobre, alle ore 17.30, allo Stadio “G. Bonolis”, si giocherà Teramo – Viterbese, match valido per la sesta giornata del Girone B di Serie C 2021/2022. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro la Lucchese e in classifica sono ultimi con 3 punti, a pari merito proprio con la Viterbese, frutto di 3 pareggi e 3 sconfitte. Gli ospiti, nell’ultimo turno, hanno pareggiato in casa per 1-1 contro la Vis Pesaro.

QUI TERAMO – Probabile modulo 4-3-3 per il Teramo con Tozzo in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Soprano-Piacentini e ai lati da Hadziosmanovic e Bouah. A centrocampo Rossetti, Arrigoni e Viero. Tridente offensivo composto da Malotti, Bernadotto e Rosso.

QUI VITERBESE – Dal Canto si affida al 3-5-2. In porta Bisogno, coadiuvato da Martinelli, D’Ambrosio e Van Der Velden. A centrocampo Pavlev, Calcagni, Megelaitis, Foglia e Urso. In avanti il tandem formato da Volpicelli e Murilo

Le probabili formazioni di Teramo – Viterbese

TERAMO: Tozzo; Hadziosmanovic, Soprano, Piacentini, Bouah; Rossetti, Arrigoni, Viero; Malotti, Bernadotto, Rosso.  Allenatore: Guidi

VITERBESE (3-4-2-1): Bisogno; Martinelli, D’Ambrosio, Van Der Velden; Pavlev, Calcagni, Megelaitis, Foglia, Urso; Volpicelli, Murilo. Allenatore: Dal Cantoicelli, Murilo. Allenatore: Dal Canto

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Teramo – Viterbese verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Articoli correlati