Ancona Matelica – Imolese 3-2: doppietta per Sereni

1264

Ancona Matelica Imolese cronaca diretta live risultato in campo reale

La partita Ancona Matelica – Imolese del 2 ottobre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la 6° giornata del Girone B di Serie C 2021/2022

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ANCONA-IMOLESE 3-2

SECONDO TEMPO

90′ L’arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Ancona – Imolese. Il punteggio finale è dunque di 3 a 2. Vi ringraziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

83′ L’arbitro è irremovibile, rosso per Alessandro Bianconi

55′ Rete per Imolese, in gol Alessandro Lombardi! Il punteggio è di 3 a 2

46′ Si parte con la ripresa di Ancona e Imolese.

PRIMO TEMPO

45′ Termina il primo tempo di Ancona-Imolese. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

43′ Attenzione! Gol di Alex Rolfini bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 3 a 1

30′ Rete per Imolese, in gol Gianluca Turchetta! Il punteggio è di 2 a 1

21′ Gol! Marcello Sereni riesce a trovare la via della rete

16′ Rete di Marcello Sereni! Cambia il risultato, ora è di 1 a 0

1′ Ancona e Imolese ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Ancona – Imolese, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

Tabellino

ANCONA MATELICA (4-3-3): L. Vitali; E. Iannoni, L. Masetti, L. Iotti, E. Maurizii (dal 21′ st N. Tofanari), M. Noce (dal 21′ st A. Di Renzo), M. Gasperi, M. D’Eramo (dal 22′ st A. Bianconi), M. Sereni, A. Faggioli, A. Rolfini. A disposizione: M. Avella, L. Canullo, T. Farabegoli, L. Sabattini, F. Del Sole, F. Moretti, A. Vrioni. Allenatore: Gianluca Colavitto.

IMOLESE (4-3-3): R. Melgrati; C. Cerretti, M. Rinaldi (dal 1′ st E. Vona), M. Angeli (dal 42′ st R. Boscolo Chio), M. Liviero (dal 8′ st A. Palma), L. Benedetti, A. D’Alena, A. Lombardi, L. Lombardi, G. Turchetta, N. Belloni. A disposizione: G. Rossi, F. Boccardi, S. La Vardera, D. Masella, D. Lia, A. Sall, S. Padovan. Allenatore: Gaetano Fontana.

Reti: al 16′ pt Marcello Sereni, al 21′ pt Marcello Sereni, al 30′ pt Gianluca Turchetta, al 43′ pt Alex Rolfini, al 10′ st Alessandro Lombardi.

Ammonizioni: al 43′ st M. Gasperi (ANC), al 22′ st A. Rolfini (ANC), al 28′ st A. Di Renzo (ANC), al 50′ st F. Moretti (ANC), al 18′ pt M. Angeli (IMO), al 38′ st A. Palma (IMO).

Le dichiarazioni di Colavitto alla vigilia

L’Imolese è una squadra costruita bene e con un’idea ben precisa da parte del mister e del Ds. Fa un calcio importante, totale e attuale, è composta da ragazzi interessanti e vogliosi, che danno tutto in campo e questo si vede. Viene da una striscia di risultati positivi, conosce ormai da qualche anno la categoria. Sarà sicuramente una bella partita da vedere.

“Con questi impegni così ravvicinati non abbiamo avuto molto tempo per preparare la partita. Abbiamo comunque consolidato i nostri concetti che domani cercheremo di riproporre in campo. Ormai lo ripetiamo sempre nostri tifosi sono straordinari, sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Ci fa enormemente piacere e speriamo di regalare loro un’altra gioia”

La presentazione del match

ANCONA – Sabato 2 ottobre, alle ore 17.30, allo Stadio del Conero, si giocherà Ancona Matelica – Imolese, match valido per la sesta giornata del Girone B di Serie C 2021/2022. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro la Ternana, la quarta di fila, e in classifica sono secondi con 13 punti (a una sola lunghezza dalla capolista Reggiana), frutto di 4 vittorie, un pareggio e 1 sconfitta. Gli ospiti, nell’ultimo turno, hanno vinto in casa per 4-1 contro il Pontedera e sono quarti in classifica (a pari merito con Siena e Cesena) a quota 11 punti, con un percorso di 3 vittorie, 2 pareggi. e 1 sconfitta.Buone  notizie dalla prevendita di biglietti e abbonamenti: gli ultimi dati parlano di oltre 2.000 tra mini-abbonamenti e biglietti venduti e di una Curva Nord completamente sold out.

QUI ANCONA MATELICA – Ecco l’elenco dei giocatori convocati: Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Del Sole, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni. Ancora out gli infortunati Ruani, Del Sole; tornano invece disponibili Papa e Del Carro. La squadra dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 e quindi con Avella in porta e difesa composta dalla coppia centrale Masetti-Iotti e ai lati da Tofanari e Di Renzo. A centrocampo D’Eramo, Papa e Iannoni. Tridente offensivo composto da Rolfini, Moretti e Sereni.

QUI IMOLESE – L’Imolese dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Melgrati in porta e retroguardia composta al centro da Angeli e Vona e ai lati da Livieri e Cerretti. A centrocampo Lombardi, D’Alena e Benedetti. Tridente offensivo composto da Padovan, De Sarlo e Matarese.

Le probabili formazioni di Ancona Matelica – Imolese

ANCONA MATELICA (4-3-3): Avella; Tofanari, Masetti, Iotti, Di Renzo; D’Eramo, Papa, Iannoni; Rolfini, Moretti, Sereni Allenatore:  Colavitto.

IMOLESE (4-3-3): Melgrati, Liviero, Vona, Angeli; Cerreti, Lombardi D’Alena, Benedetti; Padovan, De Sarlo, Matarese.  Allenatore: Fontana.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Ancona Matelica – Imolese verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.