Thiago Ribeiro: possibile rientro al Cruzeiro?

203

I media brasiliani non escludono che l’esperienza di Thiago Ribeiro al Cagliari possa già volgere alla conclusione. L’attaccante ex Cruzeiro, arrivato a Cagliari in estate, non ha convinto del tutto la platea rossoblù e – dopo un buon avvio, con il gol contro il Novara – le prestazioni di El Diablo hanno subito una preoccupante involuzione, segnale forse di qualche problema di ambientamento in un campionato difficile come la serie A italiana.

Ed è per questo che potrebbe esserci un clamoroso ritorno, magari già a gennaio, al Cruzeiro. Le news che rimbalzano dal Brasile parlano del club brasiliano pronto a riprendere il suo bomber. L’Esquadrão Celeste però non è l’unica squadra interessata al Diablo. Sull’attaccante rossoblù, secondo Futenews e l’emittente tv Alterosa ci sarebbero infatti anche l’Internacional, l’Atletico MG e il Gremio. Anche su Twitter si sprecano i commenti sul futuro dell’attaccante brasiliano, con i tifosi del Cruzeiro che sarebbero felici di riavere nella loro squadra Thiago Ribeiro.

Ora la dirigenza rossoblù, con già diversi problemi nel reparto offensivo visti gli infortuni di Nenè ed El Kabir, dovrà decidere se continuare a dar fiducia a Ribeiro o cederlo e fare cassa per provare a prendere un nuovo attaccante a gennaio.

[Giampaolo Gaias – Fonte: www.tuttocagliari.net]