Tim Cup, Bologna-Livorno 1-0: Pasquato regala la qualificazione ai rossoblù

245

Quarto turno di Coppa Italia che regala vittoria e passaggio del turno al Bologna: 1 a 0 contro il Livorno, rete di Pasquato al 35° del primo tempo. Diverse le occasioni per i felsinei, solo una per gli amaranto su papera di Lombardi che salva la propria porta dopo un liscio clamoroso. Per i padroni di casa in campo tutti i giocatori meno utilizzati fino ad oggi. Il prossimo impegno della competizione è in programma per il 12 dicembre contro il Napoli di Mazzarri.

Queste le parole dell’autore della rete del successo, Cristian Pasquato, che ha incontrato la stampa a fine partita: “Felicissimo per il gol alla prima da titolare, ma soprattutto per il passaggio del turno, che per noi era molto importante. Abbiamo dato tutti il massimo e siamo usciti dal campo coi crampi: questo è un ottimo segno. Da parte mia continuo a lavorare con tutto l’impegno possibile, e resto a piena disposizione del Mister, da seconda punta o da trequartista, come preferisce”.

TABELLINO:

Bologna: Lombardi, Motta (1′ st Pulzetti), Morleo, Radakovic, Riverola, Kone, Abero, Khrin, Pazienza, Pasquato, Veratti. A disp: Stojanovic, Rodriguez, Capello, Maini, Benatti, Guarente, Cherubin. All. Pioli.

Livorno: Mazzoni (1′ st Fiorillo), Salviato, Bernardini, Emerson, Meola, Gemiti, Gentsoglou, Prutsch, Molinelli, Dell’Agnello, Piccolo. A disp: Luci, Schiattarella, Ceccherini, Colombi, Belingheri, Gioè, Siligardi, Bigazzi, Remedi. All. Nicola.

Arbitro: Mariani di Aprilia.

Rete: 34′ Pasquato.

[Redazione Zero Cinquantuno – Fonte: www.zerocinquantuno.it]