Coppa Italia, Cagliari-Spal 5-1 – il tabellino del match

778

CAGLIARI – Sotto il segno di Borriello il tondo successo in Tim Cup della squadra sarda. Quattro gol e un assist per l’attaccante rossoblù. La squadra di Rastelli presenta dal primo minuto i neo acquisti Bruno Alves, Isla, Padoin e Borriello, quest’ultimo in tandem con Sau. Dopo il palo di Antenucci in avvio per gli ospiti si scatena la goleda con prima marcatura al 24′ con Borriello su assist di Sau che lo mette a tu per tu con Meret.

Il 2-0 arriva al 40′ con i due attaccanti che cambiano ruolo passando da assist man a finalizzatore mentre il tris al 44′ con Borriello che questa volta segna di testa. Nella ripresa altri due guizzi del neo acquisto al 65′ ed all’82’ quindi il gol della bandiera all’84’ di Antenucci.

Nel prossimo turno sarà Sampdoria-Cagliari mentre in campionato la squadra sarda esordirà domenica 21 alle ore 20.45 in casa contro il Genoa.

Tim Cup, Cagliari-Spal 5-1 – il tabellino del match

Coppa Italia, il programma del terzo turno eliminatorioCAGLIARI (3-5-2): Storari; Bruno Alves (Salamon dal 33′ s.t.)), Krajnc, Ceppitelli; Isla (Deiola dal 38′ s.t.), Padoin, Di Gennaro (Barella dal 25′ s.t.), Ionita, Murru; Borriello, Sau. (Rafael, Colombo, Krajnc, Pisacane, Deiola, Pajac, Giannetti). All. Rastelli.

SPAL (3-5-2): Meret; Gasparetto, Giani, Cremonesi; Lazzari (Ghiglione dal 20′ s.t.), Arini, Castagnetti (Spighi dal 33′ s.t.), Schiavon, Mora (Beghetto dal 42′ s.t.) Antenucci, Cerri. (Marchegiani, Branduani, Grassi, Silvestri, Bonifazi, Pontisso, Zigoni, Finotto). All. Semplici.

Arbitro: Ghersini di Genova

Reti: al 24′ pt Borriello, al 40′ pt Sau, al 44′ pt Borriello, al 18′ st e al 37′ st Borriello, al 39′ st Antenucci

Ammonito: Cerri

Spettatori: 6.200