Tim Cup, Milan-Spezia: il probabile 11 rossonero

280

logo Tim CupKeisuke Honda e Adil Rami sono pronti a fare il proprio esordio da titolari con la maglia del Milan. In occasione del match di domani contro lo Spezia, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, gli ultimi due acquisti milanisti scenderanno in campo dal 1′ per la prima volta con la maglia rossonera: il giapponese agirà da trequartista, mentre l’ex Valencia dovrebbe giocare da terzino destro, completando con De Sciglio la batteria degli esterni.

Contro i liguri, spazio anche per Giampaolo Pazzini: il bomber di Pescia sarà nello starting eleven rossonero per la prima volta in stagione dopo la lunga degenza per l’operazione al ginocchio destro. Il Pazzo giocherà da unica punta del modulo ad Albero di Natale: alle sue spalle, oltre al già citato Honda, agirà con ogni probabilità Robinho, in vantaggio su Kakà per una maglia da titolare.

In mediana, spazio alla qualità: davanti alla difesa giocherà Riccardo Montolivo, il quale sarà coadiuvato ai lati da Poli e Cristante. Nemmeno panchina per de Jong e Muntari: i due centrocampisti sono rimasti fuori dai convocati per la partita di domani. In difesa, Tassotti concederà minuti a Matias Silvestre, autore finora di una stagione molto sfortunata per via di molti problemi fisici: l’argentino affiancherà Bonera nel cuore della retroguardia rossonera. Niente turn over tra i pali: a difendere la porta del Milan ci sarà Christian Abbiati.

Ecco dunque il probabile undici del Milan in vista match di coppa contro lo Spezia:

MILAN (4-3-2-1): Abbiati; Rami, Silvestre, Bonera, De Sciglio; Poli, Montolivo, Cristante; Honda, Robinho; Pazzini.

[Nicolò Esposito – Fonte: www.ilveromilanista.it]