Serie A, Torino – Atalanta: le formazioni ufficiali del match

202

Torino Atalanta cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Torino – Atalanta del 26 settembre 2020: incontro valido per la seconda giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 15:00

TORINO – Oggi pomeriggio, sabato 26 settembre, alle ore 15 andrà in scena Torino – Atalanta, incontro valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Da una parte c’è la squadra di Giampaolo che ha esordito perdendo di misura in casa della Fiorentina e vuole subito riscattare il k.o. del Franchi. Dall’altra parte c’è la compagine orobica che fa il suo esordio in campionato visto il rinvio della prima giornata, che verrà recuperata il 30 settembre, contro la Lazio. L’incontro dell’Olimpico-Grande Torino verrà diretto dal signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Murru; Linetty, Rincon, Meité; Berenguer; Belotti, Zaza. Allenatore: Giampaolo.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Sutalo; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Muriel; Zapata. Allenatore: Gasperini.

STADIO: Olimpico – Grande Torino