Torino: attenzione ai ritmi del Pescara

208

Affrontare tre gare così importanti obbligherà Ventura ad un turn over, ma il mister sta facendo bene e siamo in buone mani. Il Torino sta disputando un campionato molto positivo, ma purtroppo la serie B è difficile e lunga. Se guardi la classifica, basta sbagliare due partite e le altre sono subito lì dietro. La guardia deve essere sempre alta. Il Torino ora deve concentrarsi sul Pescara, sfida che prevedo divertente con tanti gol perchè gli abruzzesi giocano con il modulo offensivo del 4-3-3. Credo che i protagonisti saranno gli attaccanti, la squadra di Zeman è molto offensiva con Insigne, Immobile e Sansovino, che stanno facendo davvero molto bene, tanto che sono finiti nel mirino delle grandi squadre. A mio avviso Sansovino si può rendere protagonista. In difesa sono molto preparati con Balzano e Capuano. Ha anche un centrocampo importante con Verratti, Cascione e Gessa

Sinceramente non mi aspettavo un Pescara così forte, ma ci speravo perchè sono un simpatizzante di Zeman. In B ci sono sempre delle sorprese ed il Pescara è una di queste. Hanno tanti giocatori che a inizio stagione nemmeno conoscevo, ma direi che è anche merito di Zeman se si sono messi in luce, ha la capacità di trasformare in oro ciò che tocca.

Il Toro dovrà stare attento ai ritmi del Pescara, anche se ha degli esterni molto pericolosi. Se è in condizione il Pescara è travolgente ma il Torino non è da meno. I  tre davanti del Pescara se sono in giornata fanno male, per cui i difensori del Toro dovranno stare molto attenti. Se sono in giornata sarà davvero dura.

[Raffaella Bon – Fonte: www.torinogranata.it]