Formazioni ufficiali Torino – Cagliari: ecco chi scende in campo

46

Torino Cagliari cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Torino – Cagliari del 27 febbraio 2022, incontro valido per la ventisettesima giornata del Campionato di Serie A 2021/2022

TORINO – Alle ore 12.30 allo in campo Torino per il lunch match della ventisettesima giornata di Serie A. Dalle ore 11.30 scopriremo quali saranno le formazioni ufficiali che vedremo in campo. Juric dovrà fare a meno degli infortunati Praet e Fares. Si affida al modulo 3-4-2-1, con Milinkovic-Savic tra i pali e con Bremer, Dijdij e Rodriguez in posizione arretrata. A centrocampo Ansaldi e non Singo con Lukic, Pobega e Vojvoda, alle spalle di Brekalo e Pjaca sulla trequarti. Unica punta il recuperato Belotti. Mazzarri dovrà rinunciare ancora a Rog, Stroorman e Walukiewicz. Consueto modulo 3-5-2, con Cragno tra i pali e con Lovato, Goldaniga e Altare a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Marin con Grassi e Deiola; sulle corsie Bellanova e Dalbert. Davanti Pereiro e Joao Pedro.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Torino – Cagliari

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Ansaldi, Lukic, Pobega, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Belotti. A disposizione: Berisha, Izzo, Zima, Singo, Sanabria, Seck, Ricci, Aina, Pellegri, Warming, Linetty, Buongiorno. Allenatore: Juric.

Squalificati: 

Indisponibili: Fares (Rottura del crociato – Stagione finita), Praet (Infrazione ossea al metatarso – Stagione finita)

Diffidati: 

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. A disposizione: Aresti, Radunovic, Keita Balde, Gagliano, Lykogiannis, Ceppitelli, Zappa, Cavuoti, Pavoletti, Obert, Kourfalidis, Carboni. Allenatore: Mazzarri.

Squalificati: –

Indisponibili: Rog (Rottura del crociato – Rientro fine marzo), Strootman (Intervento al ginocchio – Rientro fine febbraio), Walukiewicz (Operato all’anca – Rientro fine febbraio)

Diffidati:  Strootman