Torino: domani amichevole a Ragusa

214

Stanno per finire le vacanze della squadra granata che venerdì partirà per un mini ritiro invernale in Sicilia, esattamente a Ragusa. Domenica il Toro affronterà la squadra locale per un’amichevole che servirà ad avvicinare gli uomini di Ventura all’ultima partita del girone di andata contro il Catania, che si disputerà sabato alle 18, alla vigilia della festa della Befana. La truppa granata sbarcherà a Ragusa venerdì e già nel pomeriggio svolgerà un allenamento, che servirà a smaltire le libagioni dei giorni festivi.

Non partiranno, ma resteranno a Torino, gli infortunati Ogbonna e Santana. Non è escluso che restino a casa anche coloro che sono in odore di cessione e, appunto, dalla lista dei convocati se ne saprà di più. Il Torino si allenerà anche il giorno di Capodanno, poi la squadra lascerà Ragusa il 4 gennaio per andare a Catania dove appunto affronterà la squadra di Maran.

Tra le due società potrebbe nascere un intreccio di mercato, con Sgrigna che sembra vicino a passare alla squadra etnea, mentre si potrebbe parlare anche di Almiron. Il presidente Pulvirenti, tuttavia, ha ribadito nei giorni scorsi che non cederà nessuno a gennaio. Della serie… dicono tutti così.

[Marina Beccuti – Fonte: www.torinogranata.it]