Torino – Frosinone 0-0: pareggio senza reti

98

Torino Frosinone cronaca diretta risultato tempo reale

La partita Torino – Frosinone di Domenica 21 aprile 2024 in diretta: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 33ma giornata di Serie A

TORINO – Domenica 21 aprile, nella cornice dello Stadio “Olimpico Grande Torino” di Torino andrà in scena Torino – Frosinone, match valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024; calcio di inizio alle ore 15:00.

Indice 

I granata, padroni di casa, guidati da Ivan Juric arrivano alla sfida contro i ciciari dopo aver pareggiato il derby contro la Juventus per 0-0. I piemontesi al momento stazionano al centro della classifica con 45 punti frutto di 11 vittorie, 12 pareggi e nove sconfitte. L’ultima vittoria è arrivata sempre tra le mura amiche contro il Monza grazie al gol di Sanabria che ha deciso la sfida dagli 11 metri.

A far visita al Torino ci sarà il Frosinone di Di Francesco che si trova in piena lotta salvezza. Per i gialloblu negli ultimi tre incontro sono arrivati tre pareggi importanti contro Genoa, Bologna e Napoli. I laziali sono al momento terzultimi in classifica con 27 punti, uno in meno dell’Udinese che deve, però, ancora finire la partita con la Roma. La gara sarà affidata al sig. Antonio Rapuano della sezione di Rimini coadiuvato da Rossi e Mastrodonato, il quarto uomo sarà Camplone, mentre al VAR andranno Valeri e Marini.

Cronaca con tabellino

RISULTATO FINALE: TORINO-FROSINONE 0-0

SECONDO TEMPO

49' La partita finisce qui, grazie per averci seguito e alla prossima!

45' Ci saranno quattro minuti di recupero

43' Entrano Cuni e Reinier, escono Cheddira e Soulè

42' Ammonito Tameze per un fallo su Okoli.

40' Ultimi cinque minuti, recupero escluso, prima del triplice fischio.

39' Entra Lovato, esce Ilic

37' Ammonito Okoli per un fallo su Bellanova.

36' Entra Gelli, esce Mazzitelli

33' Entra Seck, esce Brescianini

30' Entra Lazaro, esce Vojvoda

22' Entra Sanabria, esce Okereke

15' Ammonito Linetty per un fallo su Cheddira.

5' Dopo i primi cinque minuti siamo ancora a reti inviolate.

1' Si ricomincia. Nessuna sostituzione è stata effettuata.

PRIMO TEMPO

45' Il primo tempo si chiude qui, senza recupero: a più tardi per la ripresa!

42' Partita noiosa e decisamente avara di emozioni.

40' Ultimi cinque minuti, recupero escluso, prima che l'arbitro mandi tutti negli spogliatoi per l'intervallo.

37' Tiro centale di Mazzitelli, nessun problema per Milinkovic Savic

33' Ammonito Valeri per un fallo su Bellanova.

31' La squadra granata cerca di dare intensità alla manovra.

30' Giunti alla mezz'ora, il punteggio non cambia: 0-0.

26' Soulè serve Mazzitelli in area, ma il risultato è un nulla di fatto.

23' Si fa sotto Valeri con il mancino, di poco a lato.

15' Tentativo di Vojvoda con il destro, ma senza riuscire a inquadrare il sette.

10' Eccoci al decimo, sempre fermi sul pareggio a occhiali.

4' Bellanova passa in area la palla a Linetty, che prova il destro mandando però out.

1' Si comincia!

Buon pomeriggio dallo stadio Grande Torino, dove sta per avere inizio la sfida tra i granata e il Frosinone. Domenica 21 aprile dalle ore 14 le formazioni ufficiali, dalle ore 15 la cronaca con commento in diretta della partita.

TABELLINO

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic (dal 39' st Lovato), Vojvoda (dal 30' st Lazaro); Vlasic; Okereke (dal 22' st Sanabria), Zapata. A disp.: Gemello, Popa, Lovato, Lazaro, Masina, Ciammaglichella, Silva, Kabic, Sanabria. All. Paro.

FROSINONE (3-5-2): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli (dal 36' st Gelli), Barrenechea, Brescianini (dal 33' st Seck), Valeri; Soulé (dal 43' st Reinier), Cheddira (dal 43' st Cuni). A disp.: Cerofolini, Frattali, Lusuardi, Gelli, Monterisi, Kaio Jorge, Reinier, Garritano, Ibrahimovic, Cuni, Seck, Ghedjemis, Kvernadze, Baez. All. Di Francesco. 

Ammoniti: Valeri, Linetty, Okoli, Tameze 

Recupero: 0' pt, 4' st

Le formazioni ufficiali di Torino – Frosinone

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Okereke, Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Lovato, Lazaro, Masina, Ciammaglichella, Silva, Kabic, Sanabria. Allenatore: Paro.

FROSINONE (3-5-2): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Cheddira. A disposizione: Cerofolini, Frattali, Lusuardi, Gelli, Monterisi, Kaio Jorge, Reinier, Garritano, Ibrahimovic, Cuni, Seck, Ghedjemis, Kvernadze, Baez. Allenatore: Di Francesco.

L’arbitro

Sarà Antonio della sezione di Rimini a dirigere Torino – Frosinone, match valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024 che si svolgerà allo Stadio Olimpico Grande Torino si Torino con calcio d’inizio alle ore 15:00.  Per i canarini il bilancio con il direttore di gara romagnolo è sfavorevole, infatti nei nove precedenti sono arrivate 2 vittorie, due pareggi e ben 5 sconfitte. Per i granata invece il bilancio è positivo: 3 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

I precedenti tra Torino e Frosinone

Torino e Frosinone si sono trovate faccia a faccia dieci volte con il bilancio che tende a favore dei granata: tre vittorie per il Frosinone e cinque vittorie per il Torino, la gara tra le due squadre è terminata in parità soltanto in due circostanze. Quest’anno le squadre si sono già affrontate due volte, una in coppa Italia dove i ciociari hanno avuto la meglio nei tempi supplementari per due reti a una e una volta in campionato dove il risultato è stato di 0-0

Presentazione del match

QUI TORINO – Il Torino allenato da Juric  scenderà in campo con il 3-4-2-1. In porta andrà Milinkovic-Savic, mentre la difesa a tre sarà formata da Tameze, Buongiorno e Rodriguez. Sugli esterni agiranno Bellanova e Vojvoda con Linetty e Ilic a completare il reparto centralmente. Dietro a Zapata, unica punta, svarieranno Vlasic e Okereke.

QUI FROSINONE – Modulo speculare per il Frosinone di Di Francesco. Tra i pali ci sarà Turati mentre a comporre il tridente difensivo troveremo Lirola, Okoli e Romagnoli. Larghi a centrocampo ci saranno Valeri e Zortea con Barreenechea e Mazzitelli in posizione centrale. Soulè e Reiner agiranno alle spalle di Cheddira sulla trequarti.

Le probabili formazioni di Torino – Frosinone

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Okereke; Zapata. Allenatore: Ivan Juric.

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli; Valeri, Barrenechea, Mazzitelli, Zortea; Soulé, Reiner; Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro Torino – Frosinone, valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024 sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Sarà visibile per gli utenti DAZN anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero, potranno vedere Torino – Frosinone in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Dopo il fischio finale gli highlights della gara e l’evento integrale saranno a disposizione per la visione on demand.