Formazioni Torino – Roma: ecco chi scende in campo

97

Torino Roma cronaca diretta risultato live

Le formazioni ufficiali di Torino – Roma del 20 maggio 2022, gara valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

TORINO – Alle ore 20:45 si apre con l’anticipo TorinoRoma ultima giornata del campionato di Serie A. Ci avvicineremo ha questo incontro a partire dalle 19:45 quando saranno le formazioni ufficiali che scenderanno in campo. Juric dovrà fare a meno degli infortunati Brenner e Singo. Scelta una linea a 4 con esterni Ansaldi e Aina e interni Rodriguez e Zima. A centrocampo trio con Pobega, Ricci preferito a Mandragora e Lukic. In avanti confermati Praet e Brakalo in vantaggio a supporto di Belotti. Dall’altra parte Mourinho, tenendo conto anche della sfida infrasettimanale con il Feyenoord per la finale di Conference League ha adottato un piccolo turnover. Non sarà presente Mkhitaryan per un problema assessore della coscia destra. In difesa spazio Kumbulla al posto di Smalling con Mancini e Ibanez. A centrocampo come esterni dal primo minuto Zalewski e Spinazzola con Oliveira e Veretout, quest’ultimo la spunta su Cristante mentre Pellegrini sarà a supporto di Abraham e Shomurodov con la possibilità di vedere El Shaarawy magari nell’ultima parte di partita mentre a riposo Zaniolo che accusa un affaticamento muscolare.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Torino – Roma

TORINO (4-3-2-1): Berisha; Ansaldi, Rodriguez, Zima, Aina; Pobega, Ricci, Lukic; Brekalo, Praet; Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Gemello, Djidji, Izzo, Anton, Mandragora, Seck, Linetty, Pellegri, Pjaca, Edera, Sanabria. Allenatore: Juric.

Squalificati: 

Indisponibili: Fares (stagione finita), Zaza (salta 38° giornata), Buongiorno (stagione finita), Singo (salta 38° giornata), Bremer (stagione finita)

Diffidati: Aina, Buongiorno, Djidji, Izzo

Ballottaggi: Praet 55%-Seck 45%, Mandragora 55%-Ricci S. 45%, Izzo 55%-Djidji 45%

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Veretout, Oliveira, Spinazzola; Pellegrini Lo.; Abraham, Shomurodov. A disposizione: Boer, Fuzato, Karsdorp, Smalling, Afena-Gyan, Cristante, Bove, Maitland-Niles, Vina, El Shaarawy, Carles Perez, Zaniolo. Allenatore: Mourinho.

Squalificati: 

Indisponibili: Mkhitaryan (salta 38° giornata)

Diffidati: Abraham, Cristante

Ballottaggi: El Shaarawy 45%-Shomurodov 55%, Spinazzola 55%-Vina 45%