
Successo fondamentale della formazione Granata che batte la Sampdoria 2-1 grazie alla doppietta di Andrea Belotti.
TORINO – Nel match valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A il Torino batte la Sampdoria 2-1 salendo in quinta posizione in compagnia di Atalanta, Lazio e Roma. Successo costruito nella prima frazione di gioco da parte della compagine Granata grazie alla doppietta di Belotti mentre la Sampdoria si sveglia troppo tardi, utile solo per le statistiche la rete di Gabbiadini. Con questo successo, come detto, la squadra di Mazzarri sale in quinta posizione agganciando Atalanta, Lazio e Roma mentre la Sampdoria scivola in nona posizione con 45 punti.
La cronaca del match
La presentazione del match
Incontro che si preannuncia interessante visto che entrambe le compagini stanno lottando per un posto in Europa. Da una parte c’è la formazione Granata che viene dal pareggio contro la Fiorentina ed in classifica occupa l’ottava posizione con 45 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la squadra ligure che è reduce dalla vittoria casalinga contro il Milan ed in classifica è appaiata alla squadra di Mazzarri con 45 punti conquistati in 29 partite.
QUI TORINO – La formazione Granata dovrebbe scendere in campo col 3-5-2 con Sirigu tra i pali, pacchetto difensivo composto da Izzo, Nkoulou e Djidji. A centrocampo Rincon in cabina di regia con Baselli e Meité mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a De Silvestri e Ansaldi. In attacco tandem offensivo composto da Zaza e Belotti.
QUI SAMPDORIA – Giampaolo dovrebbe mandare in campo la sua squadra col classico 4-3-1-2 con Audero in porta, pacchetto difensivo composto da Sala e Murru sulle fasce laterali mentre nel mezzo Andersen e Colley. A centrocampo Praet in cabina di regia con Jankto e Linetty mezze ali mentre davanti Ramirez alle spalle del tandem offensivo composto da Quagliarella e Gabbiadini.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Torino – Sampdoria, valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky.
Le probabili formazioni di Torino – Sampdoria
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Zaza. A disposizione: Ichazo, Rosati, Bremer, Moretti, Berenguer, Lukic, Parigini, Damascan. Allenatore: Walter Mazzarri.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Praet, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. A disposizione: Belec, Rafael, Bereszynski, Ferrari, Tavares, Tonelli, Saponara, Vieira, Gabbiadini, Sau. Allenatore: Marco Giampaolo
STADIO: Olimpico – Grande Torino