Formazioni Torino – Spezia: ecco chi scende in campo

45

Torino Spezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Torino – Spezia del 23 aprile 2022, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

TORINO – Ad aprire la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A alle ore 15 di sabato 23 aprile sarà la sfida tra Torino e Spezia. Dalle ore 14 saremo informati sulle formazioni ufficiali che scenderanno in campo. Juric non potrà disporre degli infortunati Zaza, Belotti, Djidji, Fares, Warming e Edera. Dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1, con Milinkovic-Savic tra i pali e con Zima, Bremer e Rodriguez in posizione arretrata. A centrocampo Singo, Lukic, Ricci e Vojvoda, alle spalle di Seck e Pjaca sulla trequarti. Unica punta Sanabria. Thiago Motta dovrà fare a meno di Colley e Sena. Dovrebbe mandare in campo la squadra con il modulo 4-3-1-2 con Provedel in porta e difesa composta da Amian, Erlic, Nikolau e Hristov. A centrocampo Kovalenko, Kiwior e Ferrer. Sulla trequarti Agudelo, di supporto alla coppia di attacco formata da Manaj e Gyasi.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Torino – Spezia

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pjaca, Seck; Sanabria. Allenatore: Juric.

Squalificati: 

Indisponibili: Belotti (Elongazione al bicipite femorale – Rientro inizio maggio), Fares (Rottura del crociato – Stagione finita), Warming (Lesione all’ileo-psoas – Rientro metà maggio)

Diffidati: Aina, Buongiorno, Djidji, Singo

SPEZIA (4-3-1-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Hristov; Kovalenko, Kiwior, Ferrer; Agudelo; Manaj, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta.

Squalificati: 

Indisponibili:

Diffidati: Bastoni, Erlic, Gyasi