Torino-Trapani: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

1850

La giornata calcistica odierna propone cinque gare gare: quattro relative al calcio estero e l’anticipo di Coppa Italia Torino-Trapani

Torino-Trapani: dove vederla in diretta tv e in streaming

Seconda giornata per il massimo campionato francese. In programmazione ci sono Nizza-Troyes e Rennes-Lione. Nella prima gara i padroni di casa, mattatore in Europa League avendo eliminato a sorpresa l’Ajax ma che hanno perso la partita di esordio, affrontano un Troyes che in classifica di trova a quota 1. Nella seconda gara si affrontano due gare che hanno, rispettivamente, 1 e 3 punti.

Per la prima giornata di Premier League scendono in campo Arsenal e Leicester. I padroni di casa, reduci dalla vittoria nella Community Shield, affrontano un Leicester che cercherà comunque di cominciare al meglio il campionato. Nella seconda giornata di Premiership scozzese si affrontano, invece, Partick Thistle-Celtic. La coda contro la testa della classifica.

Eppoi c’é l’anticipo di Coppa Italia Torino-Trapani, anticipo del terzo turno eliminatorio della Tim Cup 2017/2018, che vede in campo dodici squadre di Serie A ossia quelle che nello scorso campionato si sono piazzate dal nono al diciassettesimo posto. I granata debuttano nella competizione e sono chiamati a vincere contro i siciliani che vogliono riscattare la scorsa stagione che ne ha sancito la retrocessione. E che nelle prime due partite hanno già dimostrato di voler fare sul serio, battendo per 6-0 la Paganese prima e per 0-1 la Ternana poi. Qualche problema di formazione per Mihajlovic che nelle ultime ore ha dovuto fare a meno anche di Baselli, sofferente per un problema muscolare.

Torino-Trapani: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

in tv

19.00 Nizza-Troyes (Ligue 1) su Premier Calcio 1

20.45 Arsenal-Leicester (Premier League) su Sky Sport 3

         Rennes-Lione (Ligue 1) su Premium Sport

         Partick Thistle-Celtic (Scottish Premiership) su Premium Sport 2

21.15 Torino-Trapani (Coppa Italia) su Rai Sport (LIVE SU CALCIOMAGAZINE)

in streaming

Torino-Trapani sarà visibile in streaming anche su Rai Play. Gli abbonati di Mediaset Premium potranno vedere le partite in streaming su Premium Play, quelli di Sky su SkyGo.