Torino, ufficiale l’esonero di Mihajlovic. Chi arriva?

356

Salta un’altra panchina di Serie A, dopo quelle di Cagliari, Benevento, Genoa, Udinese e Milan. Il Torino ha esonerato Mihajlovic. Fatale la sconfitta nel derby di Coppa Italia

Torino, ufficiale l'esonero di Mihajlovic. Chi arriva?

TORINO – La notizia era nell’aria da stanotte ma ora é arrivata anche l’ufficialità. Il Torino ha esonerato l’allenatore Sinisa Mihajlovic. A comunicarlo è stata la stessa società attraverso il proprio sito ufficiale.

La decisione é stata presa dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus nel derby valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Non si conosce ancora il nome del possibile sostituto ma voci insistenti parlano di Valter Mazzarri.

Ecco la nota ufficiale del Torino

“Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Sinisa e al suo staff vanno i ringraziamenti per l’impegno e per la passione dimostrati in questi 18 mesi in granata”.

Termina così l’esperienza in granata del quarantottenne tecnico serbo, che era subentrato il 26 maggio 2016 a Giampiero Ventura. Sulla panchina del Toro Mihajilovic si è seduto, in campionato, 57 vote, ottenendo 18 vittorie, 24 pareggi e 15 sconfitte.