Torino, ufficiale: Walter Mazzarri é il nuovo allenatore dei granata

417

Torino logo

Walter Mazzarri subentra sulla panchina del Torino a Sinisa Mihajlovic, esonerato dopo la sconfitta rimediata dalla squadra granata nel derby valido per i quarti di finale della Coppa Italia

TORINO – Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Torino. A comunicarlo è stata la stessa società tramite il proprio sito ufficiale, dopo che nel corso della mattinata le voci di un suo arrivo dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic si erano fatte sempre più insistenti.

Ecco la nota ufficiale del club granata:

Il Torino Football Club comunica di aver affidato al signor Walter Mazzarri l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il nuovo tecnico – che il Presidente Urbano Cairo accoglie con il più cordiale benvenuto e con l’augurio di buon lavoro – dirigerà oggi pomeriggio la sessione in programma allo stadio Filadelfia a porte chiuse”.

Mazzarri, 56 anni, ha allenato, tra le varie squadre, Sampdoria, Napoli e Inter. L’ultima sua esperienza è in Premier League. Il 21 maggio 2016 aveva infatti firmato un contratto triennale con il Watford. Dopo aver conquistato la salvezza, alla fine della prima stagione aveva però interrotto il rapporto con la società.