Torrente: “Affrontiaamo una squadra di valore, non mi dispiacerebbe avere qualche rinforzo”

221

Nella conferenza stampa pre Bari-Padova, si è presentato in sala stampa, come di consueto, l’allenatore del galletto, Vincenzo Torrente.

L’allenatore campano ha toccato vari temi, partendo da quello legato alla partita che aspetta i biancorossi domani sera al San Nicola: “Affrontiamo una squadra di valore, che si può permettere il lusso di tenere in panchina gente come Cutolo (ride, ndr). Sicuramente, ci aspetta una partita dura, ma dobbiamo mettere in campo grinta,voglia e fuoco agonistico per raggiungere un risultato importante contro una squadra blasonata come il Padova“.

Torrente ha poi parlato della condizione fisica dei suoi giocatori, in vista del tour de force che aspetta il Bari: “Fra oggi e domani valuterò le condizioni dei calciatori in vista della partita che ci aspetta”.

Alle domande sui motivi della differenza fra il Bari in casa e quello in trasferta, il mister di Cetara ha dichiarato: “Non c’è un motivo preciso, ma in trasferta riusciamo ad esprimere meglio il nostro gioco, cosa che in casa ci risulta difficile”

Infine, visto il periodo, non poteva mancare un commento sul mercato e, alle domande su un possibile arrivo di un attaccante, Torrente ha affermato: “Sarei ovviamente contentissimo se arrivasse un attaccante, è da luglio che lo sto chiedendo alla società. Oltre all’attaccante, non mi dispiacerebbe anche un difensore vista la partenza di Sini”.

[Antonio Genchi – Fonte: www.tuttobari.com]