Diretta Tottenham – Newcastle 1-1: risultato finale, tabellino

1667

Tottenham Newcastle cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Tottenham – Newcastle del 27 settembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match della terza giornata di Premier League.

NEWCASTLE – Oggi pomeriggio, domenica 27 Settembre, alle ore 15 allo stadio St James’ Park si affronteranno il Tottenham dello Special One Josè Mourinho e il Newcastle di Mister Steve Bruce.

Il tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

TOTTENHAM HOTSPUR: Hugo Lloris; Matt Doherty, Davinson Sánchez, Ben Davies, Pierre-Emile Højbjerg, Harry Winks, Eric Dier, Giovani Lo Celso (dal 32' st Tanguy NDombèlé), Lucas (dal 34' st Érik Lamela), Heung-min Son (dal 1' st Steven Bergwijn), Harry Kane. A disposizione: Joe Hart, Reguilón, Toby Alderweireld, Gedson Fernandes. Allenatore: José Mourinho.

NEWCASTLE UNITED: Karl Darlow; Jamaal Lascelles, Federico Fernández, Manquillo, Jonjo Shelvey, Matt Ritchie (dal 24' st Jamal Lewis), Isaac Hayden, Jeff Hendrick (dal 29' st Jacob Murphy), Miguel Almirón (dal 32' st Andy Carroll), Joelinton, Callum Wilson. A disposizione: Mark Gillespie, Emil Krafth, DeAndre Yedlin, Sean Longstaff. Allenatore: Steve Bruce.

Reti: al 25' pt Lucas, al 45' st Callum Wilson.

Ammonizioni: al 45' st Harry Winks (TOT), al 44' pt Jonjo Shelvey (NEW), al 45' st Isaac Hayden (NEW), al 8' st Joelinton (NEW), al 37' st Jamal Lewis (NEW).

La presentazione del match

Il Tottenham dopo aver battuto il Southampton per 5 reti a uno viene da un turno favorevole di Europa League dove l’ha vista vittoriosa in casa del Shkendija con i gol di Lamela, Son Heung Min ed Harry Kane mentre il Newcastle ha sconfitto per 1-0 il Blackburn nel secondo turno di Coppa di Lega. La direzione della gara sarà affidata al signor Peter Bankes.

QUI TOTTENHAM – “Il mercato è aperto, abbiamo una buona squadra. Se possiamo avere una rosa migliore di quella che abbiamo adesso? Sì, possiamo”. In casa Tottenham si parla di giocatori come Skriniar e Milik per rinforzare la rosa. Per il primo il Tottenham avrebbe offerto una cifra intorno ai 50 milioni di fronte a una richiesta di 60 dell’Inter, per il secondo invece ci vogliono 25 milioni di euro. Vedremo poi se ci saranno cessioni come Dele Alli e Aurier. Diversi cambi rispetto alla gara di Europa League, Mourinho punta su Reguilon in difesa, Ndombelè a centrocampo ed Harry Kane in attacco.

QUI NEWCASTLE – Anche il Newcastle è alla ricerca di una punta e di un difensore centrale. Anche qui si è fatto il nome di Milik del Napoli, seguito dal Tottenham e da club spagnoli. La squadra inglese deve completare la rosa poi con un difensore centrale e in questi giorni si riparla di Rugani della Juventus che è chiuso da Bonucci, Chiellini De Light e che verrebbe in prestito con diritto di riscatto. Dopo il 7-0 in coppa di lega Mister Bruce torna con la formazione titolare con davanti Saint-Maximin Carroll e Wilson.

Le probabili formazioni di Tottenham – Newcastle

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Alderweireld, Dier, Reguilon;Hojbjerg, Winks, Ndombelé; Lucas Moura, Kane, Son.

Newcastle (4-4-2): Darlow; Manquillo, Lascelles, Fernandez, Lewis; Hendrick, Hayden, Shelvey, Saint-Maximin; Carroll, Wilson.

Dove vederla in tv e streaming

La partita Newcastle-Tottenham sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. Potrete seguire poi il risultato sul nostro sito in tempo reale.

A cura di Anthony Cervoni