Tre nuovi assi nella manica per il Cesena

203

Nella pomeriggio di ieri, prima della partenza per il ritiro, in programma nella mattinata, Vincenzo Iaquinta, Mario Alberto Santana e Simone Del Nero hanno rilasciato le prime dichiarazioni da bianconeri. Tre nuovi rinforzi per rilanciare la squadra bianconera in piena corsa salvezza. Queste le impressioni riportate sul sito della società bianconera:

Vincenzo Iaquinta: “Sono partito da Torino mercoledì e ho impiegato sette ore per arrivare a Cesena.Non vedo l’ora di ricominciare gli allenamenti, fortunatamente domani si dovrebbe andare in ritiro visto la situazione meteorologica qua. Arrivo a Cesena con grande entusiasmo, ho una gran voglia di giocare, sto bene anche se ancora non ho i 90 minuti nelle gambe ma conosco bene cosa ci aspetta da qui a fine campionato, ho già vissuto l’esperienza della lotta per la salvezza anche a Udine l’ho provato e se ne viene fuori solo con il gruppo.All’allenamento ieri ho visto un gruppo tranquillo e molto motivato conosco già Colucci, Guana e Martinez gli altri li conoscerò nei prossimi giorni”.

Mario Alberto Santana:
“Sono venuto qua a Cesena con grande convinzione di fare bene, darò tutto per la salvezza del Cesena.Non mi aspettavo un clima così, è davvero molto freddo ma adesso quello che conta è rimanere concentrati ed allenarsi”.

Simone Del Nero:
“Sono qui a Cesena per rilanciarmi, ho grande voglia di fare la mia parte per aiutare il Cesena a raggiungere il traguardo della salvezza finale”.