Trekking estivo, le proposte Crazy per gli escursionisti

69

Il trekking estivo è un tripudio di colori e freschezza: non soltanto grazie al sole che veste la montagna di vivaci panorami, ma anche grazie alle imperdibili proposte Crazy, rivolte a tutti gli escursionisti che cercano capi di alta qualità tecnica dal design moderno e accattivante. Grazie al principio Fast&Light, i capi Crazy accompagnano gli appassionati anche durante le escursioni più impegnative, regalando a chi li indossa un’esperienza di assoluta leggerezza.

1. T-SHIRT RESOLUTION

La T-Shirt Resolution fa parte della linea Resolution che riunisce i best seller della collezione Crazy dedicata al trekking. Capo iconico, dal design accattivante che esprime il carattere colorato di Crazy, la t-shirt Revolution è tecnica, fresca e traspirante. Il capo è realizzato in tessuto G2, una microfibra leggera, con trattamento antiodore e a rapida asciugatura. Le cuciture sono piatte antisfregamento in contrasto di colore, mentre i colori vivaci e la vestibilità atletica sono caratteristiche che ne sottolineano l’anima sportiva.

Prezzo consigliato al pubblico: 65,00 euro

2. SHORTS RESOLUTION

Gli Shorts Resolution di Crazy sono gli “shorts definitivi” per il trekking: regala grande comfort ed elasticità, uniti a grande resistenza del tessuto, vita ultra piatta aperta che li rendono il capo ideale per la montagna. Prodotti con leggero, traspirante e bielastico tessuto Endurance Light sono completati da vita aperta con bottoni automatici “COBRAX” super resistenti, tasche laterali e tasca applicata sulla gamba con chiusura zip.

Prezzo consigliato al pubblico: 115,00 euro

3. VEST AVENGER

Gilet ibrido per il trekking, l’hiking e in generale per l’attività in montagna di intensità medio/alta. Prodotto in tessuto soft shell Endurance, dalle caratteristiche di leggerezza, traspirabilità, protezione dal vento, idrorepellenza ed elasticità, trattato con print Graphene. Collo alto e aderente, due ampie tasche con chiusura zip ne denotano il carattere outdoor.

Prezzo consigliato al pubblico: 130,00 euro

4. T-SHIRT IONIC

Ionic è il nome della collezione trekking donna di Crazy più riconosciuta e richiesta e la T-Shirt Ionic ne rappresenta il concetto, sia per i tessuti e i trattamenti utilizzati sia per l’aspetto grintoso e colorato. Il tessuto utilizzato è una fresca microfibra G2 con trattamento antiodore e anti raggi UV. Il collo è a V e le cuciture piatte riportano i loghi rifrangenti del brand valtellinese/italiano.

Prezzo consigliato al pubblico: 65,00 euro

5. SHORTS ALPINSTAR

Gli Shorts Alpinstar di Crazy sono realizzati per il trekking, come sottolineano i dettagli dell’elastico alto sulla parte posteriore e la vita aperta che garantiscono una vestibilità e una comodità incredibili. La conoscenza e lo studio delle esigenze delle donne, garantite dal reparto R&D di Crazy tutto al femminile, sono fondamentali per proporre capi studiati fin nei minimi dettagli per le affezionate “fan” del brand. Prodotti con tessuto Endurance light, fresco resistente e bielastico, sono ideali per le proprie avventure all’aria aperta. La fascia elastica posteriore, la zip frontale, le tasche mani con chiusura zip e la taschina aperta sulla gamba destra completano il look.

Prezzo consigliato al pubblico: 90,00 euro

6. VEST ALPINSTAR

Gilet ibrido per il trekking, l’hiking e in generale per l’attività in montagna a medio/alta intensità. Prodotto in tessuto soft shell Endurance, dalle caratteristiche di leggerezza, traspirabilità, protezione dal vento, idrorepellenza ed elasticità, la parte anteriore è trattata con print Graphene. Collo alto e aderente, due ampie tasche con chiusura zip completano il capo donandogli una vestibilità atletica ideale per chi ricerca la performance in quota.

Prezzo consigliato al pubblico: 130,00 euro

Per ulteriori informazioni: www.crazy.it