Trento-Pro Patria 2-0: diretta live e risultato finale | Serie C

56 0

Trento Pro Patria cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Trento-Pro Patria di domenica 15 febbraio 2026: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

TRENTO – Domenica 15 febbraio 2026, alle ore 17:30, allo stadio Briamasco di Trento andrà in scena il match Trento-Pro Patria, partita valida per la ventisettesima giornata del girone A di Serie C 2025/2026. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che sono reduci da due vittorie consecutive, arrivate entrambe in trasferta, contro Pergolettese e Arzignano Valchiampo. I gialloblu sono quinti in classifica con 41 punti frutto di dieci vittorie, undici pareggi e cinque sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà la Pro Patria che nell’ultima uscita ha trovato la terza vittoria in questo campioanto battendo a sorpresa il Cittadella per 1-0 grazie alla rete di Udoh in apertura di ripresa. La squadra di Busto Arsizio resta comunque penultima in classifica con 14 punti, il peggior attacco e la peggior difesa. La direzione di gara è affidata al sig. Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo , assistito da Edoardo Maria Brunetti di Milano e Sebastian Petrov di Roma 1. Il quarto uomo sarà David Kovacevic di Arco Riva, mentre all’FVS ci sarà Marco Roncari della sezione di Vicenza.

Il tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI TRENTO-PRO PATRIA]

TRENTO: Barlocco S., Triacca D., Trainotti A., Corradi C., Maffei M., Aucelli C., Fossati M. (dal 37' st Sangalli M.), Benedetti G. (dal 27' st Candelari P.), Chinetti F. (dal 20' st Dalmonte N.), Pellegrini J. (dal 20' st Ebone T.), Capone C. (dal 37' st Ladisa M.). A disposizione: Calza G., Candelari P., Corallo C., Costantini F., Dalmonte N., Ebone T., Fedele S., Genco A., Ladisa M., Miranda K., Sangalli M., Tarolli S., Tommasi M.

PRO PATRIA: Sala A., Citterio G. (dal 26' st Desogus J.), Motolese M., Pogliano C., Sassaro A. (dal 39' st Udoh K.), Schiavone A., Ferri D. (dal 39' st Frosali J.), Felicioli G. (dal 26' st Travaglini C.), Renelus B., Mastroianni F., Giudici L.. A disposizione: Auci A., Desogus J., Di Munno A., Frosali J., Masi A., Mora C., Orfei A., Rovida W., Travaglini C., Udoh K., Zamarian M.

Reti: al 30' st Dalmonte N. (Trento) , al 34' st Maffei M. (Trento) .

Ammonizioni: al 8' st Maffei M. (Trento) al 10' pt Di Munno A. (Pro Patria).

La presentazione del match

QUI TRENTO- I padroni di casa allenati da Luca Tabbiani si schiereranno con il 4-3-3. In porta ci sarà Barlocco, i terzini saranno Fiamozzi e Maffei con Trainotti e Corradi a completare il reparto centralemente. La mediana sarà compoasta da Aucelli, Fossati e Benedetti con Chinetti, Capone e Pellegrini a formare il tridente offensivo.

QUI PRO PATRIA- Gli ospiti guidati da Franceco Bolzoni risponderanno con il 3-4-1-2. Tra i pali andrà Rovida, la difesa a tre sarà formata da Reggiori, Masi e Motolese. Larghi a centrocampo ci saranno Dimarco e Citterio con Ferri e Munno centrali. Dietro a Mastroianni e Udoh svarierà Bagatti.

Le probabili formazioni di Trento-Pro Patria

TRENTO (4-3-3): Barlocco; Fiamozzi, Trainotti, Corradi, Maffei; Aucelli, Fossati, Benedetti; Chinetti, Capone, Pellegrini. Allenatore: Luca Tabbiani.

PRO PATRIA (3-4-1-2): Rovida; Reggiori, Masi, Motolese; Dimarco, Ferri, Munno, Citterio; Bagatti; Mastroianni, Udoh. Allenatore: Francesco Bolzoni.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Trento-Pro Patria, valida per la ventisettesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:

  • Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
  • NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.