Triestina – Atalanta U23 1-1: succede tutto nel secondo tempo

141

Triestina Atalanta U23 cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Triestina – Atalanta U23 di Mercoledì 3 aprile 2024 in diretta: al 31′ ci pensa Pavlev a sbloccare il risultato, pareggio di Vlahovic al 43′

FONTANAFREDDA – Mercoledì 3 aprile 2024 , alle ore 16:15 la Triestina affronterà l’Atalanta U23 per il recupero della giornata 33 del campionato Serie C – Girone A . La partita non si era giocata per l’elevato numero di giocatori convocati in nazionale . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa la Atalanta U23 ha vinto con il risultato di 2-1 . Sarà il fischietto Giuseppe Vingo della sezione di Pisa incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso lo stadio Omero Tognon di Fontanafredda . Con lui ci saranno gli assistenti Cristian Robilotta di Sala Consilina e Giampaolo Jorgji di Albano Laziale; quarto ufficiale Roberto Lovison di Padova .

I bookmakers ripongono molta fiducia nella squadra di casa , quotando la vittoria a 2.04 mentre il pareggio è dato a 3.20 e la sconfitta a 3.45 . Sguardo all’attuale classifica di Serie C – Girone A dove comanda il Mantova con 79 , in seconda posizione segue Padova con 69, Triestina con 59 quindi Vicenza 58, Legnago Salus 53, Atalanta U23 51, Giana Erminio 49 .

Tabellino

TRIESTINA: Matosevic K., Moretti L., Malomo A. (dal 37′ pt Ciofani M.), Rizzo N., Germano U., Correia O., Vallocchia A. (dal 28′ st Jonsson K.), Anzolin M. (dal 28′ st Pavlev D.), El Azrak R., D’Urso C. (dal 13′ st Minesso M.), Lescano F. (dal 28′ st Redan D.). A disposizione: Agostino G., Diakite M., Celeghin E., Crosara M., Fofana L., Gunduz T., Petrasso L., Struna Al.

ATALANTA U23: Vismara P., Ghislandi D., Comi P., Ceresoli A., Palestra M., Gyabuaa M., Panada S. (dal 38′ st Cortinovis A.), Bernasconi L. (dal 18′ st Chiwisa M.), Capone C., De Nipoti T. (dal 18′ st Jimenez K.), Balde S. (dal 22′ st Vlahovic V.). A disposizione: Bertini T., Dajcar M., Masi A., Mendicino L., Muhameti E., Regonesi I., Tavanti M.

Reti: al 31′ st Pavlev D. (Triestina), al 43′ st Vlahovic V. (Atalanta U23) .

Ammonizioni: al 38′ pt Anzolin M. (Triestina), al 33′ st Minesso M. (Triestina) al 6′ st Gyabuaa M. (Atalanta U23), al 44′ st Capone C. (Atalanta U23).

Le formazioni ufficiali di Triestina – Atalanta U23

TRIESTINA (3-4-2-1): Matosevic; Rizzo, Malomo, Moretti; Germano, Vallocchia, Correia, Anzolin; D’Urso, El Azrak; Lescano. A disposizione: Diakite, Agostino, Gunduz, Struna, Redan, Ciofani, Jonsson, Minesso, Fofana, Celeghin, Petrasso, Crosara, Pavlev. Allenatore: Roberto Bordin

ATALANTA U23 (3-4-2-1): Vismara; Ghislandi, Comi, Ceresoli; Palestra, Panada, Gyabuaa, Bernasconi; Capone, De Nipoti; Diao. A disposizione: Dajcar, Bertini, Mendicino, Muhameti, Vlahović, Jimenez, Tavanti, Masi, Regonesi, Cortinovis, Chiwisa. Allenatore: Francesco Modesto

Bordin alla vigilia della partita

Il tecnico del Vicenza, Roberto Bordin ha parlato della soluzione dei trequartisti ma che ogni volta bisogna scegliere gli interpreti migliori a seconda della gara e cambia relativamente il giocare con due mezzepunte e un attaccante o un trequartista e due punte. L’avversario è si giovane ma con qualità importanti. Squadra da prendere con le molle perchè imprevedibile e capace di fare grandi prestazioni. Un avversario da affrontare al meglio e con grande attenzione. Quindi ha ricordato l’ultimo match vinto con l’Arzignano e come le vittorie aiutino a voltar pagina più rapidamente dopo un momento difficile della stagione. Parlando di assenti ha sottolineato come non ci sarà Struna e nemmeno Vertainen sarà a disposizione.

I convocati della Triestina

Portieri: Agostino, Diakite, Matosevic.

Difensori: Anzolin, Ciofani, Crosara, Malomo, Moretti, Pavlev, Petrasso, Rizzo, Struna.

Centrocampisti: Celeghin, Correia, Fofana, Germano, Gündüz, Jonsson, Vallocchia.

Attaccanti: D’Urso, El Azrak, Lescano, Minesso, Redan.

Presentazione della partita

QUI TRIESTE – Negli ultimi cinque match la Triestina ha conseguito 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 11 gol e subendone 4 . Reduce da quattro successi consecutivi, l’ultimo in casa dell’Arzignano sembra passato il momento difficile della stagione . In questo rush finale la squadra punta a blindare il 3° posto in vista dei playoff . Bordin potrebbe confermare l’undici vincente con l’Arzignano con Rizzo, Malomo e Moretti in difesa. A centrocampo larghi Germano e Anzolin, interno Correia e Vallochia mentre sulla trequarti D’Urso e Celeghin a supporto di Lescano .

QUI BERGAMO – La Atalanta U23 ha conseguito invece 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 5 . A secco di vittorie da tre turni la squadra occupa la 5° posizione in classifica ma può sorpassare il Legnago in caso di successo . Arriva dal pareggio in casa della capolista Mantova dopo i ko con Fiorenzuola e Pergolettese . Modulo speculare con linea a tre formata da Ghislandi, Bonfanti e Ceresoli. Centrocampo con Palestra, Panada, Mendicino e Bernasconi mentre in avanti Capone e De Nipoti dietro a Vlahovic che potrebbe essere preferito a Balde .

Probabili formazioni di Triestina – Atalanta U23

TRIESTINA (3-4-2-1): Matosevic; Rizzo, Malomo, Moretti; Germano, Correia, Vallocchia, Anzolin; D’Urso, Celeghin; Lescano.

ATALANTA U23 (3-4-2-1): Vismara; Ghislandi, Bonfanti, Ceresoli; Palestra, Panada, Mendicino, Bernasconi; Capone, De Nipoti; Vlahovic.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Triestina – Atalanta U23 , valevole come recupero della giornata 33 del campionato Serie C – Girone A , sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 252 . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Sarà fruibile anche su Now . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.