Diretta Triestina-Ospitaletto di domenica 7 settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C
TRIESTE – Domenica 7 settembre 2025, alle ore 15:00, allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, andrà in scena il match Triestina-Ospitaletto, partita valida per la terza giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo ci saranno gli alabardati, costretti a inseguire fin da subito dopo la penalizzazione di -7 punti. La sconfitta all’esordio con l’Alcione Milano (1-0) e il successivo pareggio con il Lecco (1-1) non hanno cambiato il quadro: i biancorossi restano inchiodati all’ultimo posto, con appena -6 in classifica.
Dall’altro lato del campo ci sarà l’Ospitaletto che ha sorprendentemente fermato il Vicenza sullo 0-0 tra le mura amiche dopo aver perso all’esordio contro il Lecco in trasferta per 2-1. La direzione di gara è affidata al sig. Gabriele Totaro della sezione di Lecce, assistito da Giuseppe Fanara di Cosenza e Carmine De Vito di Napoli. Il quarto uomo sarà David Kovacevic della sezione di Arco Riva mentre l’operatore FVS sarà Paolo Tomasi di Schio.
Il tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI TRIESTINA-OSPITALETTO]
La presentazione del match
QUI TRIESTINA – I padroni di casa, guidati da Marino, si schiereranno il 3-5-2. In porta ci sarà Matosevic, mentre la difesa a tre vedrà impegnati Kosijer, Moretti e Ionita. Larghi a centrocampo agiranno Attys e Tonetto con Vertainen, Anzolin e Jonsson a completare il reparto centralmente. Il tandem offensivo sarà composto da Gobbi e Bertoli.
QUI OSPITALETTO – Gli ospiti, allenati da Quaresmini, risponderanno con il 4-4-2. Tra pali ci sarà Sonzogni mentre la difesa sarà composta da Regazzetti, Possenti, Sina e Pollio. I quattro centrocampisti saranno Gualandri, Guarnieri , Panatti e Gobbi, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Gobbi e Bertoli.
Le probabili formazioni di Triestina-Ospitaletto
TRIESTINA (3-5-2): Matosevic; Kosijer, Moretti, Ionita; Attys, Vertainen, Anzolin, Jonsson, Tonetto; Braima, Pedicillo. Allenatore: Geppino Marino
OSPITALETTO (4-4-2): Sonzogni; Regazzetti, Possenti, Sina, Pollio; Gualandris, Guarneri, Panatti, Messaggi; Gobbi, Bertoli. Allenatore: Quaresmini
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Triestina-Ospitaletto valida per la terza giornata del Girona A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
- Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
- NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.