Triestina – Pro Sesto 0-2: in gol Capogna e Bruschi

1414

Triestina Pro Sesto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Triestina – Pro Sesto di domenica 5 febbraio 2023 alle ore 14.30 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 26° giornata del campionato di serie C, girone A

TRIESTE – Domenica 5 febbraio 2023, alle ore 14.30, allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, la Triestina affronterà la Pro Sesto per il ventiseiesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. La Triestina, dopo il pareggio esterno senza reti con la Virtus Verona, si ritrova all’ultimo posto in classifica con 19 punti, frutto di quattro vittorie, sette pareggi e quattordici sconfitte. -18 la differenza reti con diciotto reti realizzate e trentasei subite. Invece la Pro Sesto, dopo il successo interno di misura, 1-0, sul Mantova, si ritrova al secondo posto in classifica a quota 43 punti, a pari merito con la FeralpiSalò, frutto di dodici vittorie, sette pareggi e sei sconfitte. -1 la differenza reti con trentatre gol fatti e trentaquattro subiti. L’incontro sarà diretto da Filippo Giaccaglia di Jesi, che sarà coadiuvato da Fabio Mattia Festa di Avellino e Andrea Nasti di Napoli, il quarto ufficiale sarà Davide Albano di Venezia.

Tabellino

TRIESTINA: Matosevic, Germano (dal 36’ st Ghislandi), Masi, Piacentini, Rocchetti, Paganini, Gori (dal 13’ st Lollo), Celeghin, Felici (dal 36’ st Tessiore), Tavernelli (dal 42’ pt Sarzi Puttini), Mbakogu (dal 13’ st Adorante). A disposizione: Mastrantonio, Pozzi, Galliani, Lovisa, Minesso, Iacovoni, Crimi, Rega. Allenatore: Gentilini

PRO SESTO: Del Frate, Giubilato, Della Giovanni, Toninelli, Capelli, Marchesi (dal 30’ st Corradi), Gattoni, Maurizzi (dal 22’ st Vaglica), D’Amico (dal 1’ st Sgarbi), Gerbi (dal 22’ st Capogna), Bruschi (dal 39’ st Radaelli). A disposizione: Santarelli, Botti, Ferriero, Sala, Wieser, Bianco, Boscolo Chio, Suagher, Moretti. Allenatore: Andreoletti

Reti: al 32′ st Capogna R. (Pro Sesto), al 38′ st Bruschi N. (Pro Sesto) .

Ammonizioni: D’Amico, Gori, Corradi, Lollo, Masi

Espulsioni: al 40′ pt Masi A. (Triestina).

I convocati della Triestina

Portieri: 1 Mastrantonio, 23 Matoševic, 22 Pozzi

Difensori: 4 Galliani, 2 Ghislandi, 26 Masi, 33 Piacentini, 40 Rega, 31 Rocchetti,  74 Sarzi Puttini

Centrocampisti: 28 Celeghin, 25 Crimi, 99 Felici, 14 Germano, 5 Gori, 20 Lollo, 17 Lovisa, 19 Paganini, 7 Tessiore

Attaccanti: 11 Adorante, 21 Iacovoni, 9 Mbakogu, 18 Minesso, 16 Tavernelli

La presentazione del match

QUI TRIESTE – Augusto Gentilini dovrebbe affidarsi al 4-4-2 con Pisseri tra i pali; Sarzi, DI Gennaro, Gori e Sabbione a completare il pacchetto difensivo; Crimi, Minesso, Furlan e Ghislandi in mediana; il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Paganini e Petrelli.

QUI SESTO SAN GIOVANNI – Invece Matteo Andreoletti dovrebbe rispondere con il 4-3-3 con Del Frate a difesa della porta; Vaglica, Marzupio, Toninelli e Suagher a completare il reparto arretrato; Corradi, Gattoni e Marchesi a metà campo; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Capogna, Capelli e D’Amico.

Le probabili formazioni di Triestina – Pro Sesto

TRIESTINA (4-4-2): Pisseri; Sarzi, DI Gennaro, Gori, Sabbione; Crimi, Minesso, Furlan, Ghislandi; Paganini, Petrelli. Allenatore: Augusto Gentilini.

PRO SESTO (4-3-3): Del Frate; Vaglica, Marzupio, Toninelli, Suagher; Corradi, Gattoni, Marchesi; Capogna, Capelli, D’Amico. Allenatore: Matteo Andreoletti.

Dove vedere la partita in TV e in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma Eleven Sports e DAZN in streaming.