Triestina – Vis Pesaro 3-2: diretta live, risultato in tempo reale

1352

Triestina Vis Pesaro cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Triestina – Vis Pesaro di Mercoledì 17 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata del Girone Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: TRIESTINA-VIS PESARO 3-2

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Triestina e Vis Pesaro, 3 a 2 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

90' Rete di Daniele Giorico. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 3 a 2

82' Rete! Gianluca Litteri riesce a trovare la via del gol

50' Rete per Triestina, in gol Simone Calvano!

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' Finisce sul risultato di 3 a 2 il primo tempo tra Triestina- Vis Pesaro, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

32' Niccolò Gucci in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 2

12' Ed è gol! Ettore Marchi . Il risultato cambia, 0 a 1 adesso

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Triestina – Vis Pesaro, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

TRIESTINA: Calvano S., Giorico D., Gomez G., Lambrughi A., Lepore F., Lopez W., Mensah D. (dal 17' st Litteri G.), Offredi D. (P), Procaccio A., Rizzo G. (dal 2' st Sarno V.), Tartaglia A.. A disposizione: Brivio D., De Luca A. (P), Granoche P., Ligi A., Litteri G., Palmucci S., Rossi T. (P), Sarno V., Struna An., Valentini A. (P)

VIS PESARO: Benedetti L. (dal 21' st D'Eramo M.), Brignani F., Carissoni L., Di Paola M., Ferrani M., Gelonese L., Giraudo F., Gucci N., Marchi E., Ndiaye K. (P), Stramaccioni D. (dal 18' st Di S. P.). A disposizione: D'Eramo M., Di S. P., Ejjaki Y., Galeazzi G., Germinale D., Nava V., Bruno (P), Pannitteri O., Tassi L., Tessiore A.

Reti: al 5' st Calvano S. (Triestina), al 38' st Litteri G. (Triestina), al 45' st Giorico D. (Triestina) al 12' pt Marchi E. (Vis Pesaro), al 32' pt Gucci N. (Vis Pesaro).

Ammonizioni: al 37' pt Procaccio A. (Triestina), al 26' st Sarno V. (Triestina) al 37' pt Gucci N. (Vis Pesaro), al 33' st Ndiaye K. (Vis Pesaro), al 43' st D'Eramo M. (Vis Pesaro).


Presentazione della partita

TRIESTE – Mercoledì 17 febbraio 2021, alle ore 17:30 la Triestina ospiterà la Vis Pesaro per la 25° giornata del Girone C di Serie C. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa la Triestina ha vinto con il risultato di 0-1. Pronostico a favore della Vis Pesaro con i bookmakers che quotano la vittoria a 1,60. Nelle ultime cinque uscite la Triestina ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitte realizzando 10 gol e subendone 6. La Vis Pesaro invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte siglando 3 reti e subendone 4. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 17:30 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone B di Serie C dove guida la Padova con 50 punti, in seconda posizione c’è il Südtirol con 47 e il Perugia con 43.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Triestina – Vis Pesaro, valevole per la giornata 25 del campionato Serie C , verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: occorrerà però la sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Triestina – Vis Pesaro

Pillon dovrebbe optare per un modulo a specchio degli avversari, con Valentini tra i pali, come difensori centrali Capela e Lambrughi e terzini Rapisarda e Brivio, a centrocampo Lodi in cabina di regia con mezz’ali Rizzo e Giorico, in attacco come esterni offensivi Mensah e Sarno insieme a Gomez punta centrale. Possibile modulo 4-4-2 per la Vis Pesaro con Bastianello in porta e retroguardia composta dalla coppia centrale Farabegoli-Gennari e da Nava e Stramaccioni ai lati. In mezzo al campo Lelj e Pezzi; sulle fasce Pannitteri e De Feo. Davanti D’Eramo e Bismark.

TRIESTINA (4-3-3): Valentini; Rapisarda, Capela, Lambrughi, Brivio; Rizzo, Lodi, Giorico; Mensah, Gomez, Sarno. Allenatore: Pillon.

VIS PESARO (4-4-2): Bastianello; Nava, Farabegoli, Gennari, Stramaccioni; Pannitteri, Lelj, Pezzi, De Feo; D’Eramo, Bismark. Allenatore: Di Donato