Turris – Catania 1-0: diretta live e risultato finale

1364

Turris - Catania cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Turris – Catania di Mercoledì 17 marzo 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 31° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: TURRIS-CATANIA 1-0

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Turris e Catania con il risultato di 1 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Turris e Catania, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Turris e Catania vanno agli spogliatoi sul risultato di 1 a 0

18' Gol di Fabio Longo! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 1 a 0

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Turris - Catania, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

TURRIS: Abagnale A. (P), Da Dalt F., D'Ignazio L., Di Nunzio F. (dal 43' st Ferretti J.), Franco D., Alma G. (dal 31' st Giannone L.), Boiciuc A. (dal 1' st Longo F.), Lorenzini F., Loreto C., Signorelli F. (dal 23' st Romano A.), Tascone S.. A disposizione: Alma G., Boiciuc A., Brandi N., Di Nunzio F., Fabiano R., Lame M., Lonoce F. (P), Persano M., Pitzalis M., Rainone P., Signorelli F., Ventola D.

CATANIA: Calapai L., Claiton M., Confente A. (P), Izco M. (dal 20' st Dall'Oglio J.), Giosa A., Piccolo A., Maldonado L. (dal 19' st Pinto G.), Russotto A., Manneh K. (dal 1' st Sales S.), Di Piazza M. (dal 11' st Sarao M.), Reginaldo (dal 32' st Welbeck N.). A disposizione: Albertini A., Di Piazza M., Reginaldo, Izco M., Lo Duca L., Maldonado L., Manneh K., Martinez M. (P), Rosaia G., Vrikkis A.

Reti: al 18' pt Longo F. (Turris).

Ammonizioni: al 37' pt Loreto C. (Turris), al 8' st Romano A. (Turris), al 22' st Tascone S. (Turris), al 25' st Abagnale A. (Turris), al 45' st Alma G. (Turris) al 45 1' pt Sarao M. (Catania), al 41' st Piccolo A. (Catania).

Presentazione della partita

TORRE DEL GRECO – Mercoledì 17 marzo 2021 la Turris affronterà il Catania per la 31° giornata del Girone C di Serie C . Ricordiamo che l’ultimo match, disputato il 22 novembre 2020, era terminato con il punteggio di 0-0 . iL Catania é dato per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.25. La Turris, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 0 pareggiate e 4 perse; ha realizzato 5 gol e ne ha subito 12. Il bilancio del Catania é invece di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 4 reti fatte e 3 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 14:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone C di Serie C dove guida la Ternana con 66 punti , in seconda posizione c’è l’Avellino con 57 e poi il Bari con 52.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Turris – Catania,   valevole per la 31° giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su Sky Primafila (canale 254 satellite).

Le probabili formazioni di Turris – Catania

La Turris del neo tecnico Caneo potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Abagnale tra i pali e retroguardia composta da Rainone, Lorenzini e Di Nunzio. In cabina di regia Signorelli, Tascone e Franc; ai lati Da Lalt e Esempio. Davanti Pandolfi e Persano.  Il Catania dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Confente tra i pali, pacchetto difensivo con Tonucci, Silvestri e Giosa. In mediana Dall’Oglio e Welbeck e sulle corsie esterne Calapai e Zanchi. Sulla trequarti Manneh e Sarao dietro all’unica punta Golfo..

TURRIS (3-5-2) Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Tascone, Signorelli, Franco, Esempio; Persano, Pandolfi.

CATANIA (3-4-2-1): Confente; Silvestri, Giosa, Tonucci; Calapai, Welbeck, Dall’Oglio, Zanchi; Manneh, Sarao, Golfo. Allenatore: Raffaele.