Ucraina – Inghilterra, le formazioni ufficiali del match

79

Ucraina Inghilterra Euro 2020 cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Ucraina – Inghilterra del 3 luglio 2021: incontro valevole per gli ottavi di finale di Euro 2020

ROMA – Tutto pronto per l’inizio di Ucraina – Inghilterraincontro valido per i quarti di finale di Euro 2020. Si comincerà alle ore 20 con la comunicazione delle formazioni.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Shevchenko dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-5-2 con Buschchan in porta, pacchetto difensivo composto da Zabarnyi, Kryvtsov e Matviyenko. A centrocampo Sydorchuk in cabina di regia con Stepanenko e Shaparenko mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Karavaev e Zinchenko. In attacco tandem offensivo composto da Yarmolenko e Yaremchuk. Southgate dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Pickford tra i pali, reparto difensivo composto da Walker e Shaw sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Stones e Maguire. A centrocampo Phillips e Henderson in cabina di regia mentre davanti spazio a Mount, Grealish e Sterling alle spalle di Kane.

Le formazioni ufficiali di Ucraina – Inghilterra

Ucraina (3-5-2): Bushchan; Zabarnyi, Kryvtsov, Matviyenko; Karavaev, Sydorchuk, Shaparenko, Zinchenko, Mykolenko; Yarmolenko, Yaremchuk. Allenatore: Andriy Shevchenko.

Inghilterra (4-2-3-1) Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Sancho, Mount, Sterling; Kane. Allenatore: Gareth Southgate.