Udinese: Ewandro in prestito, Oddo vuole fare la spesa dal Pescara

300

Udinese molto attiva sul mercato, sia in uscita sia in entrata. Il giovane attaccante Ewandro è stato ceduto in prestito in Portogallo. Trattative in corso con il Pescara: piacciono Zampano e Coulibaly, in cambio potrebbe partire IngelssonUdinese: Ewandro in prestito, Oddo vuole fare la spesa dal Pescara

UDINE – Dopo la brutta sconfitta rimediata a Roma contro la Lazio, per l’Udinese è tempo di guardare avanti. Ciò significa anche considerare gli ultimi sviluppi di mercato. Si apre una nuova pagina della carriera di Ewandro: il giovane attaccante brasiliano è stato infatti ceduto a titolo temporaneo al Grupo Desportivo Estoril Praia, squadra che milita in Liga NOS, la massima serie portoghese.

Ewandro, nato a recife il 15 marzo 1996, si è trasferito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018. Un sentito “in bocca al lupo” per la nuova avventura è stato rivolto al giovane da parte di tutta l’Udinese.

Le trattative con il Pescara

Prospettive interessanti potrebbero venire da un dialogo con il Pescara, società che milita attualmente in Serie B dopo la retrocessione dalla A della scorsa stagione. Massimo Oddo, ex allenatore biancazzurro e attuale tecnico friulano, avrebbe chiesto per il mercato di gennaio due giocatori che conosce bene e che potrebbero lasciare a breve l’Adriatico.

Stiamo parlando di ZampanoCoulibaly. Il primo si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto, mentre il secondo, già acquistato dal club bianconero e “promesso sposo” alla fine di questa stagione, si accaserebbe anticipatamente in Friuli. L’Udinese dovrebbe invece girare lo svedese Svante Ingelsson al Delfino.