Formazioni ufficiali Udinese – Milan: ecco chi scende in campo

20

Udinese Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Udinese – Milan dell’11 dicembre 2021, incontro valido per la sesta giornata della diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

MILANO – Questa sera alla Dacia Arena di Udine si gioca l’anticipo serale Udinese – Milan. Gara importante per i rossoneri , che hanno la possibilità di blindare il primato. Dalle 19.45 saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.  Cioffi non potrà contare sullo squalificato Samir e sugli infortunati Pereyra e Becao. Dovrebbe confermare il modulo 4-4-2, con Silvestri e Perez, De Maio, Nuytinck e Udogie a formare il pacchetto difensivo. A centrocampo potremmo trovare dal 1° minuto Arslan, Walace e Deulofeu, alle spalle della coppia Success-Beto. Pioli dovrà rinunciare al capitano Simon Kjaer, operato nei giorni scorsi ai legamenti del ginocchio sinistro, ma anche a Rebic, Castillejo, Giroud, Pellegri, Calabria e Leao. Il Milan dovrebbe scendere in campo col tradizionale modulo 4-2-3-1 con Maignan in porta e difesa composta dalla coppia centrale Tomori- Romagnoli e ai lati da Calabria e Theo Hernandez. In mediana Kessié e Tonali. Sulla trequarti Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao, di supporto all’unica punta Ibrahimovic. Consueto  modulo 4-2-3-1  con Maignan in porta e retroguardia composta al centro da Tomori e Romagnoli e sulle fasce da Kalulu e Theo Hernandez. In mediana Tonali e Kessie. Unica punta Ibrahimovic, supportato da Saelemaekers, Brahim Diaz e Krunic.

DIRETTA DELLA PARTITA

Le formazioni ufficiali di Udinese – Milan

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Pérez, Becão, Nuytinck; Molina, Makengo, Walace, Arslan, Soppy; Deulofeu, Beto. A disposizione: Carnelos, Padelli; De Maio, Udogie, Zeegelaar; Jajalo, Samardžić; Forestieri, Nestorovski, Pussetto, Success. Allenatore: Cioffi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernández; Bennacer, Bakayoko; Saelemaekers, Díaz, Krunić; Ibrahimović. A disposizione: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Conti, Gabbia, Kalulu; Castillejo, Kessie, Messias, Tonali; Maldini. Allenatore: Pioli.

Articoli correlati