Risultati calcio live in diretta

Udinese-Monza: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Udinese-Monza di Domenica 11 maggio 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A

UDINE – Domenica 11 maggio, alle ore 12.30, alla BluEnergy Arena, andrà in scena Udinese-Monza, lunch match della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.

Indice

I friulani, nel turno precedente, hanno ritrovato il successo sul campo del Cagliari. Sono dodicesimi con 44 punti, frutto di dodici vittorie, otto pareggi e quindici sconfitte, trentotto gol fatti e quarantanove subiti. I brianzoli, ultimi, sono già matematicamente retrocessi in Serie B. Il loro percorso racconta di due partite vinte, nove pareggiate e ventiquattro perse, venticinque reti realizzate e sessantatré incassate. Nelle ultime cinque sfide di campionato la squadra di Runjiac ha collezionato quattro punti. Quella di Nesta ha perso tutti gli incontri disputati, ultimo dei quali quello per 0-4 contro l’Atalanta. All’andata, lo scorso 9 dicembre, finì 1-2 per l’Udinese.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI UDINESE-MONZA]

I convocati del Monza

Portieri: Pizzignacco, Mazza, Turati.

Difensori: Brorsson, Leković, Carboni, Pedro Pereira, Birindelli, Palacios, Kyriakopoulos.

Centrocampisti: Akpa Akpro, Urbański, Castrovilli, Sensi, Bianco, Martins, Vignato, Zeroli

Attaccanti: Caprari, Forson, Keita, Petagna, Ciurria.

Runjaic alla vigilia

“Sarà una possibilità per confermarci. Il Monza è ultimo e l’obiettivo deve essere quello di vincere ma è più facile a dirsi che a farsi . Non verranno qui battuti, abbiamo visto le loro partite hanno un gioco attraente e vorranno lasciare un bel ricordo. Noi dobbiamo mettere in campo sostanza e volontà come contro qualsiasi altro avversario. Vogliamo fornire una grande prestazione per ringraziare i tifosi che ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili e vogliamo festeggiare con loro giocando con intensità”.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Valerio Crezzini di Siena. A coadiuvarlo, gli assistenti Alessandro Giallatini di Roma 2 e Vittorio Di Gioia di Nola (Na). Quarto ufficiale Giovanni Ayroldi di Molfetta (Ba). VAR Aleandro Di Paolo di Avezzano (Aq); AVAR Francesco Meraviglia di Pistoia.

La presentazione del match

COME ARRIVA L’UDINESE – Out per infortunio Thauvin e Touré, Runjaic dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-1-1 con  Okoye tra i pali e con  Kristensen, Bijol e Solet pronti a formare il blocco difensivo. In  cabina di regia Karlstrom con Lovric e Zarraga mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Rui Modesto e Kamara e Ekkelenkamp. Tra le linee Pajero, di supporto all’unica punta Davis.

COME ARRIVA IL MONZA –  Indisponibili Gagliardini, Ganvoula, Izzo, Keita Balde, Pessina e Zeroli. Nesta dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Pizzignacco in porta e con una difesa a tre formata da Pereira, Caldirola e Carboni. In cabima di regia Akpa Apro con Ciurria e Bianco mentre Birindelli e Kyriakopoulos dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Caprari e Mota Carvalho.

Le probabili formazioni di Udinese-Monza

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Rui Modesto, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Kamara; Atta; Davis. Allenatore: Runjaic

MONZA (3-5-2): Pizzignacco; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Ciurria, Akpa Akpro, Bianco, Kyriakopoulos; Caprari, Mota Carvalho. Allenatore: Nesta.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, con un costo aggiuntivo mensile.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy