Udinese-Pescara 3-1, il tabellino e la cronaca del match

810

Udinese-Pescara risultato, tabellino e cronaca della partita

TABELLINO

RISULTATO FINALE: UDINESE-PESCARA 3-1 (primo tempo 1-0)

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir (dal 33′ st Heurtaux); Fofana, Kums, Jankto (dal 18′ st Hallfredsson); De Paul (dal 12′ st Badu); Zapata, Thereau. A disposizione: Scuffet, Perisan, Wague, Angella, Perica, Matos, Adnan, Evangelisa, Balic. Allenatore: Luigi Delneri

Pescara (4-1-4-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Aquilani; Cristante (dal 29′ st Mitrita), Brugman, Memushaj (dal 18′ st Pepe), Benali (dal 29′ st Crescenzi); Caprari. A disposizione: Fiorillo, Bruno, Zuparic, Pettinari. Allenatore: Massimo Oddo

Arbitro: Rocchi

Guardialinee: Meli, Cangiano

Quarto uomo: Valeriani

Addizionali: Mariani, Marini

Reti: al 9′ pt (rigore) e al 26′ st Thereau, al 29′ st Aquilani, al 48′ st Zapata (rigore)

Ammonizioni: Thereau, Zapata, Karnezis

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa

Stadio: Dacia Arena di Udine

Udinese-Pescara, la presentazione della partita

dacia-arena-udine Udinese-Pescara
Udinese-Pescara risultato, tabellino e cronaca della partita

UDINE – Il lunch match della nona giornata del campionato di Serie A metterà di fronte Udinese e Pescara per una partita che si preannuncia molto tesa a causa della posizione in classifica delle due squadre, entrambe appaiate a sette punti. L’Udinese arriva a questo match dopo la sconfitta con la Juve che, però, ha lasciato intravedere delle buone cose da parte degli uomini di Del Neri che pian piano sta cercando di modellare la sua creatura.

A partire dalle ore 12.30 di domenica 23 ottobre si potrà seguire la cronaca diretta della partita con il tabellino completo live.

Il Pescara di Oddo, ancora a caccia della prima vittoria sul campo, è reduce dal pari casalingo con la Samp e deve fare i conti con l’emergenza nel reparto avanzato dove dovrebbero mancare Manaj, Bahebeck e Verre.

Fischio d’inizio alle ore 12.30, arbitra Rocchi che sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Cangiano. Quarto uomo Valeriani mentre gli addizionali saranno Mariani e Marini.

QUI UDINESE – Pochi dubbi per Delneri, che recupera Widmer e Badu, in campo dal 1′ (Jankto in panchina). In mezzo conferme per Fofana e Kums, in avanti ancora De Paul e Thereau ai lati di Zapata.

QUI PESCARA – Privo di Coda squalificato, Oddo dovrebbe rilanciare Zampano titolare. Emergenza in attacco, dove Manaj, Bahebeck e Verre sono fuori per infortunio: Benali e Aquilani giocheranno dietro a Caprari.