Udinese – Torino, le formazioni ufficiali: Pereyra a supporto di Llorente

66

Udinese Torino cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Udinese – Torino, incontro valevole per la 30a giornata del campionato Serie A 2020-2021: Gotti conferma Samir dal 1° minuto, Nicola non rischia Nkoulou

UDINE – Questa sera in campo Udinese e Torino per l’anticipo serale della 30ma giornata. Seguiremo il match in diretta con la cronaca e commento dalle ore 19.45 quando usciranno le formazioni ufficiali. Gotti ha a disposizione Samir dal primo minuto a comporre la linea a tre con Becao e Bonifazi, a centrocampo interni Arslan con Walace e De Paul mentre sulle fasce opereranno Strygen Larsen e Molina; in avanti Llorente con il sostegno di Pereyra. Nicola non rischia Nkoulou che partire dalla panchina a beneficio di Buongiorno con Izzo e Bremer dietro; centrocampo con l’unica novità Vojvoda (preferito a Murru) con Ansaldi altro esterno e Mandragora – Rincon interni mentre davanti Verdi dietro a Belotti e Sanabria.

CRONACA DIRETTA CON COMMENTO IN DIRETTA

Formazioni ufficiali di Udinese – Torino

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Arslan, S. Larsen; Pereyra; Llorente. A disposizione: Scuffet, Gasparini, De Maio, Micin, Nuytinck, Zeegelaar, Ouwejan, Makengo, Forestieri, Okaka, Braaf, Nestorovski. Allenatore: Gotti.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Buongiorno, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti.  A disposizione: Ujkani, Rodriguez, Murru, Nkoulou, Lukic, Gojak, Linetty, Baselli, Bonazzoli, Zaza. Allenatore: Nicola.