Udinese: una nuova arma

223

Correre verso il rientro effettivo in campo ed essere a completa disposizione del mister e dei compagni. E’ questo l’obiettivo, a breve termine, di Antonio Floro Flores che nell’amichevole disputata domenica contro il Varadzin, ha incamerato minuti importanti andando anche a segno dimostrando che il fiuto del gol non si perde mai.

La lontananza dai campi di gioco, dovuta a un problema subito a inizio stagione, è quasi un ricordo sbiadito nella sua mente che è già proiettata verso nuove sfide e con la voglia di dimostrare, anche con la maglia dell’Udinese sulle spalle, che l’ottimo girone di ritorno della passata stagione disputato con il Genoa condito da 10 gol in 18 presenze, non è stato affatto un caso.

Già partner d’attacco e compagno di squadra di Totò Di Natale nelle stagioni che vanno dalla 2007-08 fino al girone d’andata del passato campionato, Floro Flores ha realizzato 22 gol in 114 presenze con l’Udinese e rappresenta, oltre al capitano, Torje e Barreto, un’ulteriore arma per proseguire il grande momento che tutta la squadra sta vivendo che, se condito dai suoi gol, potrebbe continuare con prolificità.

[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]