UFFICIALE: Da Costa si allenerà con la Sampdoria

264

Non è ancora un acquisto vero e proprio, ma il sito ufficiale Sampdoria.it riporta che l’Ancona ha concesso il nulla osta per far allenare Da Costa con la prima squadra della Sampdoria.

Il portiere, da tempo seguito dai blucerchiati, potrà anche disputare le amichevoli e convincere i dirigenti doriani a metterlo sotto contratto. Per un acquisto vero e proprio, dunque, dovremo aspettare il destino ufficiale dell’Ancona, solo a quel punto il giocatore potrà essere acquistato a parametro zero.

Ecco il comunicato apparso sul sito della Sampdoria: “L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ricevuto in dataodierna – da parte della società A.C. Ancona – nulla osta per far disputare sedute d’allenamento e gare amichevoli al calciatore Da Costa Angelo Ismael Junior (Sao Bernardo do Campo (Brasile),12dicembre 1983).

In considerazione di tale autorizzazione, il suddetto calciatore è stato aggregato alla prima squadra della scrivente. In termini successivi e a seconda delle determinazioni da parte della F.I.G.C., si potrà eventualmente procedere al tesseramento del calciatore”.

[Nicolò Valle – Fonte: www.sampdorianews.net]