Un girone da campione: a Fantamagic Pro è corsa al successo!

264

Si è aperta da alcuni giorni su www.fantacalciok.com la stagione di Fantamagic Pro, l’evoluzione del fantacalcio targato Fantamagic che offre a soli 5 euro l’esclusiva guida alla Serie A e la partecipazione al torneo dei campioni. Da questa stagione è possibile avere due squadre, una al Fantamagic classico e uno al Pro.

Ma tra le straordinarie novità di questa stagione vogliamo sottolineare quella legata all’iscrizione al gioco per essere inseriti nella prima fascia ovvero quella dei primi 20 gironi che prevedono a fine campionato più promozioni alla prossima grande griglia di partenza della stagione 2013/2014. Sulla falsa riga del Fantamagic tradizionale si costituiranno infatti nuove categorie dalla Champion’s Pro ad altre leghe minori.

Per essere inseriti occorrerà inserire la propria squadra e formazione oltre ad aver acquistato la guida che è possibile fare o con Paypal o Sms (banner che appare appena dopo aver effettuato la registrazione). Scopri i dettagli presenti sul regolamento del gioco: clicca qui.