Union Brescia-Renate 0-0: diretta live e risultato in tempo reale

74 0

Union Brescia Renate cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Union Brescia-Renate di sabato 24 gennaio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

BRESCIA – Sabato 24 gennaio 2026, alle ore 14.30, allo Stadio Rigamonti, l’Union Brescia affronterà il Renate per il ventitreesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Union Brescia, dopo il pareggio esterno senza reti sul campo della Pro Vercelli, si ritrova al terzo posto in classiica con quarantatré punti all’attivo, frutto di dodici vittorie, sette pareggi e tre sconfitte. 18 la differenza reti con trenta gol realizzati e dodici subiti.

Invece il Renate, dopo il pareggio interno 1-1 con il Renate per effetto delle marcature di Karlsson e Sali, si ritrova con trentadue punti in classifica, frutto di otto vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte. 2 la differenza reti con ventitré ol fatti e ventuno subiti. L’incontro sarà diretto da Ciro Aldi di Lanciano, che sarà coadiuvato da Daniele De Chirico di Molfetta e Francesco Raccanello di Viterbo, il quarto ufficiale sarà Silvia Gasperotti di Rovereto, operatore Fvs Luca Bernasso di Milano.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI UNION BRESCIA-RENATE]

BRESCIA: Gori S., Armati L., Silvestri L., Balestrero D., Marras M., Fogliata R., De Francesco A., Lamesta A., De Maria V., Valente M., Cazzadori D.. A disposizione: Cantamessa S., Cisco A., Crespi V., Facchini A., Giani E., Grazioli N., Liverani L., Mercati A., Pilati A., Vido L.

RENATE: Nobile T., Spedalieri J., Ori R., Riviera C., Delcarro A., Cali M., Vassallo F., Muhameti E., Vesentini F., Anelli N., Karlsson O.. A disposizione: Bartoccioni A., De Leo L., Gardoni P., Ghezzi A., Mastromonaco G., Nene S., Rossi G., Ruiz Giraldo P., Spalluto S.

Reti:

Ammonizioni: al 3' pt Marras M. (Brescia).

Le dichiarazioni

Eugenio Corini (allenatore Union Brescia):Ai play off servirà anche esperienza, gente che sa come si vince: per questo il mercato dell’Union resterà aperto sino all’ultimo, perché almeno una pedina polifunzionale L’allenatore, quando trionfò in Serie B con le rondinelle, a gennaio chiese e ottenne Martella mentre tutti invocavano una punta e un difensore centrale: i campionati – e i play off – si vincono con giocatori utili, non per forza di nome. Oggi il Brescia non avrà a disposizione due centrali difensivi (Sorensen e Rizzo, squalificati) e Boci, esterno sin qui sempre impiegato, è in forse. “.

Luciano Foschi (allenatore Renate):In questo momento siamo contati. Ho a che fare con ragazzi che se cambi una virgola vanno in difficoltà. Nel primo tempo abbiamo mostrato a tratti cose buone e creato occasioni che potevamo sfruttare meglio. Non bene la fase difensiva, abbiamo concesso troppo palleggio agli avversari che con facilità trovavano le imbucate” commenta Foschi che poi punta il sito sull’azione da cui è scaturito il pareggio. “In condizioni normali la mia squadra un gol così non lo subisce. In quella situazione sono venute alla luce tutte le nostre carenze“.

La presentazione del match

QUI BRESCIA – Eugenio Corini dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Gori a difesa della porta; Balestrero, Silvestri ed Armati a completare il pacchetto difensivo; Marras, Lamesta, De Francesco, Fogliata e De Maria in mediana; il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Cisco e Cazzadori.

QUI RENATE – Luciano Foschi dovrebbe rispondere con lo stesso modulo con Nobile tra i pali; Spedalieri, Auriletto e Riviera a completare la retroguardia; Mastromonaco, Delcarro, Vassallo, Calì e Ruiz Giraldo a metà campo; Anelli e Karlsson in avanti.

Le probabili formazioni di Union Brescia-Renate

UNION BRESCIA (3-5-2): Gori; Balestrero, Silvestri, Armati; Marras, Lamesta, De Francesco, Fogliata, De Maria; Cisco, Cazzadori. Allenatore: Eugenio Corini.

RENATE (3-5-2): Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera; Mastromonaco, Delcarro, Vassallo, Calì, Ruiz Giraldo; Anelli, Karlsson. Allenatore: Luciano Foschi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 252), su Sky Go e Now Tv.