Valladolid – Real Madrid 0-1: dove vedere la diretta live e risultato

1404

Valladolid Real Madrid cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Valladolid – Real Madrid di Sabato 20 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata de LaLiga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REAL VALLADOLID-REAL MADRID 0-1

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Real Valladolid e Real Madrid hanno chiuso sul risultato di 0 a 1. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

85' Intervento di Óscar Plano, inevitabile il cartellino giallo per lui

84' Forze fresche in campo per Real Valladolid con l'ingresso di Óscar Plano

84' Termina qui la partita di Kike Pérez che abbandona il rettangolo di gioco

84' Fede si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

84' Alcaraz fuori campo per dar spazio al compagno

78' Cartellino giallo all'indirizzo di Arribas

77' L'arbitro è irremovibile, giallo per Fabián Orellana

73' Shon Weissman in campo, prende il posto del compagno di squadra

73' Gli fa spazio Sergi Guardiola per Real Valladolid

73' L'allenatore inserisce Real Valladolid Kenan Kodro in campo

73' Finisce qui la partita di Roque Mesa che lascia il campo

71' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Nacho

69' Intervento di Lucas Vázquez, inevitabile il cartellino giallo per lui

66' Spazio a Isco, nuova mossa per l'allenatore

66' Finisce qui la partita di Vinicius Júnior che lascia il campo

66' Dalla panchina si alza Arribas che fa il suo ingresso

66' Finisce qui la partita di Marco Asensio che lascia il campo

66' Spazio a Hugo Duro, nuova mossa per l'allenatore

66' Mariano lascia il terreno di gioco

65' Arriva la rete per Real Madrid con Casemiro con un'incornata, assist di Toni Kroos! Questo il nuovo risultato 0 a 1 tra le due squadre

61' L'allenatore inserisce Real Valladolid Jota in campo

61' Fuori dal rettangolo di gioco Saidy Janko per Real Valladolid

60' Cartellino giallo all'indirizzo di Alcaraz

46' Parte il secondo tempo tra Real Valladolid e Real Madrid. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' Finisce sul risultato di 0 a 1 il primo tempo tra Real Valladolid- Real Madrid, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Real Valladolid – Real Madrid. Squadre a centrocampo pronte a partite

REAL VALLADOLID: Jordi Masip; Luis Pérez, Bruno, Saidy Janko (dal 16' st Jota), Nacho, Joaquín, Kike Pérez (dal 39' st Fede), Alcaraz (dal 39' st Óscar Plano), Roque Mesa (dal 28' st Kenan Kodro), Sergi Guardiola (dal 28' st Shon Weissman), Fabián Orellana. A disposizione: Roberto, Toni Villa, Míchel, Miguel Rubio, Waldo Rubio. Allenatore: Sergio.

REAL MADRID: Thibaut Courtois; Raphaël Varane, Nacho, Ferland Mendy, Toni Kroos, Luka Modrić, Marco Asensio (dal 21' st Isco), Casemiro, Lucas Vázquez, Vinicius Júnior (dal 21' st Arribas), Mariano (dal 21' st Hugo Duro). A disposizione: Andriy Lunin, Altube, Chust, Miguel Gutiérrez, Blanco. Allenatore: Zinédine Zidane.

Reti: al 20' st Casemiro.

Ammonizioni: al 26' st Nacho (REA), al 15' st Alcaraz (REA), al 32' st Fabián Orellana (REA), al 40' st Óscar Plano (REA), al 24' st Lucas Vázquez (REA), al 33' st Arribas (REA).

Presentazione della partita

VALLADOLID – Questa sera, sabato 20 febbraio 2021, alle ore 21:00, il Valladolid affronterà il Real Madrid per la 24° giornata de LaLiga. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa il Real Madrid ha vinto con il risultato di 1-0. Sarà il fischietto Cuadra che arbitrerà l’incontro in programma allo stadio Estadio José Zorrilla. Pronostico a favore del Real Madrid con i bookmakers che quotano questo successo a 1.45. Il Valladolid ha inanellato 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 gol e subendone 11. Il Real Madrid é reduce da 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 11 reti e subito 4. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Ricordiamo che nella classifica di LaLiga é in testa la Atletico Madrid con 55 punti, a seguire Real Madrid con 49 e Barcellona con 46 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Valladolid – Real Madrid, valido per la 24° giornata de LaLiga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Valladolid – Real Madrid

Possibile modulo 4-4-2 per il Valladolid con Jimenez tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Joaquin Fernandez-Yamiq e da Luiz Perez e Raul Garcia ai lati. In mezzo al campo Alcarez e Mesa; sulle fasce Orellana e Villa. Davanti Weissman e Guardiola. Il Real Madrid dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Courtois tra i pali, terzini Vazquez e Mendy e al centro della difesa Nacho e Varane. In cabina di regia Casemiro affiancato da Modric e Kross. In attacco Asensio e Hazard come ali insieme a Vinicius punta centrale.

VALLADOLID (4-4-2): Jiménez; Luis Perez, Joaquin Fernandez, Yamiq, Raul Garcia; Orellana, Alcarez, Mesa, Villa; Weissman, Guardiola. Allenatore: Soriano.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Nacho, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Hazard, Vinicius. Allenatore: Zidane.