Serie B, Venezia – Cittadella 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

1682

Venezia Cittadella cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Venezia – Cittadella di Sabato 23 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: UNIONE VENEZIA-CITTADELLA 1-0

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Unione Venezia – Cittadella. Il punteggio finale è dunque di 1 a 0. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

89' Abbandona il campo Domen Črnigoj per Unione Venezia

89' Dalla panchina si alza Michael Svoboda che fa il suo ingresso

89' Finisce la gara di Mattia Aramu che lascia il rettangolo di gioco

89' In campo per Unione Venezia Harvey St. Clair

79' Fuori Alessio Vita, ecco la mossa dell'allenatore

79' Forze fresche in campo per Cittadella con l'ingresso di Marco Rosafio

78' L'arbitro è irremovibile, giallo per Romano Perticone

76' Abbandona il terreno di gioco Francesco Forte per Unione Venezia

76' Il tecnico inserisce Riccardo Bocalon sul terreno di gioco

66' Finisce la gara di Davide Adorni che lascia il rettangolo di gioco

66' Agostino Camigliano in campo, prende il posto del compagno di squadra

61' Sebastiano Esposito lascia il campo

61' In campo per Unione Venezia Dennis Johnsen

47' Fuori dal campo Mario Gargiulo per Cittadella

47' Simone Branca fa il suo ingresso in campo

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Unione Venezia e Cittadella può cominciare

46' Roberto Ogunseye lascia il campo

46' Camillo Tavernelli rimpiazza il compagno di squadra

46' Esce dal campo Nicola Pavan per Cittadella

46' Minuti per Manuel Iori che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

45' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Youssef Maleh

3' Francesco Forte in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 0

3' Intervento di Federico Proia, inevitabile il cartellino giallo per lui

1' Al via il match tra Unione Venezia e Cittadella!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Unione Venezia - Cittadella

UNIONE VENEZIA: Luca Lezzerini; Cristian Molinaro, Pasquale Mazzocchi, Marco Modolo, Pietro Ceccaroni, Anthony Taugourdeau, Youssef Maleh, Domen Črnigoj (dal 44' st Michael Svoboda), Mattia Aramu (dal 44' st Harvey St. Clair), Francesco Forte (dal 31' st Riccardo Bocalon), Sebastiano Esposito (dal 16' st Dennis Johnsen). A disposizione: Alberto Pomini, Salvatore Carotenuto, Michele Cremonesi, Gian Filippo Felicioli, Samuel Marchesan, Francesco Di Mariano. Allenatore: Paolo Zanetti.

CITTADELLA: Luca Maniero; Romano Perticone, Davide Adorni (dal 21' st Agostino Camigliano), Tommaso Cassandro, Federico Proia, Alessio Vita (dal 34' st Marco Rosafio), Daniele Donnarumma, Mario Gargiulo (dal 2' st Simone Branca), Nicola Pavan (dal 1' st Manuel Iori), Frank Tsadjout, Roberto Ogunseye (dal 1' st Camillo Tavernelli). A disposizione: Elhan Kastrati, Amedeo Benedetti, Domenico Frare, Luca Ghiringhelli, Christian D'Urso, Karamoko Cissé, Enrico Baldini. Allenatore: Roberto Venturato.

Reti: al 3' pt Francesco Forte.

Ammonizioni: al 45' pt Youssef Maleh (UNI), al 33' st Romano Perticone (CIT), al 3' pt Federico Proia (CIT).

La presentazione della partita

VENEZIA – Sabato 23 gennaio 2021, alle ore 14:00, il Cittadella farà visita al Venezia per la 19°giornata 19 del campionato Serie B. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell‘ultima occasione il Cittadella ha avuto la meglio con il risultato di 1-0 . I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-0 contro il Pordenone e in classifica sono decimi con 25 punti, frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte; 21 gol fatti, 18  subiti; gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 1-0 contro l’Ascoli e sono secondi con 33 punti, frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte; 30  reti fatte, 14 subite. In cerca di punti preziosi per risalire la classifica. Intervenuto ai microfoni del Corriere del Veneto l’allenatore del Venezia, Paolo Zanetti, ha dichiarato che, anche se é vero che non si vince da un po’, crede nella sua squadra ed é convinto che si uscirà da quella situazione difficile. Ha voluto ricordare, per sottolinearne la portata, che gli avversari hanno raggiunto i playoff per quattro anni consecutivi. Il Cittadella é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.70. Il Venezia ha inanellato 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 3 reti e subendone 6. Il Cittadella é reduce da 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 6 reti e subito 3.

Sarà Riccardo Ros di Pordenone a dirigere il match, coadiuvato da Oreste Muto di Torre Annunziata e da Salvatore Affatato di Vico. Il Quarto Uomo sarà Giovanni Ayroldi di Molfetta.

I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 14:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Empoli in vetta alla classifica di Serie B con 37 punti, il Cittadella, come detto, si trova in seconda posizione con 33 mentre in terza è posizionata la Spal con 32.

I convocati

Venezia

PORTIERI: Carotenuto, Lezzerini, Pomini.
DIFENSORI: Ceccaroni, Cremonesi, Felicioli, Mazzocchi, Modolo, Molinaro, St. Clair, Svoboda.
CENTROCAMPISTI: Crnigoj, Maleh, Marchesan, Taugourdeau.
ATTACCANTI: Aramu, Bocalon, Di Mariano, Esposito, Forte, Johnsen.

Cittadella

PORTIERI: Kastrati, Maniero
DIFENSORI: Perticone, Benedetti, Adorni, Camigliano, Frare, Donnarumma, Ghiringhelli, Cassandro
CENTROCAMPISTI: Iori, Proia, D’Urso, Vita, Gargiulo, Branca, Pavan
ATTACCANTI: Rosafio, Tsadjout, Cissé, Tavernello, Ogunseye, Baldini

Le probabili formazioni di Venezia – Cittadella

Zanetti dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Lezzerini tra i pali, in difesa Modolo e Ceccaroni centrali e Mazzocchi e Modolo terzini, a centrocampo Crnigoj, Maleh (che é stato acquistato dalla Fiorentina ma resterà in prestito al Vnezia fino a fine stagione); sulla trequarti Aramu, di supporto alla coppia di attacco Forte e Johnsen. Venturato dovrebbe optare per un modulo speculare con Kastrati in porta, Frare e Camigliano al centro della difesa con Donnarumma e Benedetti terzini. In cabina di regia Iori insieme a Branca e Proia. Sulla trequarti D’Urso  dietro alla coppia Rosafio e Ogunseye .

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo; Ceccaroni, Molinaro, Crnigoj, Maleh, Taugourdeau; Aramu; Forte, Johnsen. Allenatore:  Zanetti.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Benedetti; Frare; Camigliano; Donnarumma; Iori; Proia; Branca; D’Urso; Rosafio; Ogunseye. Allenatore:  Venturato.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Venezia – Cittadella , valevole per la 19°giornata del campionato di Serie B, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.